Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tiff darà pure più disinvolto nel controllo dell'auto... ma Plato è indubbiamente + bravo..altrimenti ci parteciperebbe Needle al BTCC... Se la bravura si valutasse a traversi, in F1 sarebbe pieno di Jap del D1GP...
Tiff darà pure più disinvolto nel controllo dell'auto... ma Plato è indubbiamente + bravo..altrimenti ci parteciperebbe Needle al BTCC... Se la bravura si valutasse a traversi, in F1 sarebbe pieno di Jap del D1GP...
Guarda che Tiff è un ex pilota, ha corso anche a Le Mans e qualche gara in F1, anche se mi pare che in quest'ultima categoria abbia fatto ben poco
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ok ma non mi puoiparagonare un ex pilota per quanto bravo ad uno in attività, il colpo di volante non può essere lo stesso,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ok ma non mi puoiparagonare un ex pilota per quanto bravo ad uno in attività, il colpo di volante non può essere lo stesso,
Beh è probabile, io comunque l'ho detto solo per far notare che Tiff non è un semplice ragazzotto che si metteva a fare i tondi nel parcheggio del macdonald
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"