|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 07, 2006, 15:30:14 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Perché una Z? Cosa me ne faccio di una Z... è inutile per quel che ci devo fare io...
perchè se ti dicevo monster mi sputavi in un occhio..e l'unica jap che mi aggrada è la z.. cmq scherzo eh..noi abbiamo punti di veder la moto molto diversi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2006, 15:33:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè se ti dicevo monster mi sputavi in un occhio..e l'unica jap che mi aggrada è la z.. cmq scherzo eh..noi abbiamo punti di veder la moto molto diversi
Più che altro abbiamo esigenze diverse. Per me, Z o Monster non fa differenza, sono moto di cui non saprei cosa farmene. Se fossi costretto con la pistola alla tempia, però, senz'altro Kawa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2006, 17:01:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io avevo il replica di biaggi, del 95 Usti, io ce l'ho ancora! L'hai venduto tu Iudex?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 07, 2006, 17:06:35 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Usti, io ce l'ho ancora! L'hai venduto tu Iudex?
Sì, l'ho venduto ad un collega di università nel 2002, quando poi ho preso la hornet. In 7 anni avevo fatto 12 mila km mi pare.. Avevo messo anche, come unica modifica, il baffo anteriore giallo della Ufo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:26:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento della storia.. Passata revisione presso motorizzazione ma con riserva sul telaio su cui compiranno indagini mi dissero.... mi chiama a casa la polizia stradale per controllare il numero di telaio mi arriva a casa una lettera da roma in cui vogliono che ripunzoni il numero di telaio e dupplichi la carta di circolazione.. Mò MI SENTONO!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:54:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo era un ciclomotore serio,gioventù bruciata che non siete altro!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 15:59:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Minchia! HO FIFT!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|