|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Maggio 04, 2006, 22:45:31 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
ciao, ritirato nuovo rav4 argento: i sensori parcheggio richiesti come optional al'ordine, a seguito di un suggerimento da parte della concessionaria in realta vengono applicati dalla stessa concessionaria previa forature del paraurti prima della consegna dell'auto. i sensori ("forse anche in regalo con le patatine cips") sono dei bottoni di colore nero con centro in acciaio particolarmente vistosi e di scarsissima qualità estetica. Deturpano irrimediabilmente il paraurti di colore argento!!!!!!!!!!!!!!!!!,..... meno male che non sono stati richiesti anche per il paraurti anteriore. Pur considerando la toyota un machio di seconda scelta, non mi sarei mai aspettato una simile schifezza su un'auto di recentisssima immissione sul mercato............. e soprattutto da ? 30'000. preciso inoltre che alla fine anche funzionamento dei suddetti dispositivi lascia molto a desiderare.... che ne pernsate.... ciao a tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:50:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao, ritirato nuovo rav4 argento: i sensori parcheggio richiesti come optional al'ordine, a seguito di un suggerimento da parte della concessionaria in realta vengono applicati dalla stessa concessionaria previa forature del paraurti prima della consegna dell'auto. i sensori ("forse anche in regalo con le patatine cips") sono dei bottoni di colore nero con centro in acciaio particolarmente vistosi e di scarsissima qualità estetica. Deturpano irrimediabilmente il paraurti di colore argento!!!!!!!!!!!!!!!!!,..... meno male che non sono stati richiesti anche per il paraurti anteriore. Pur considerando la toyota un machio di seconda scelta, non mi sarei mai aspettato una simile schifezza su un'auto di recentisssima immissione sul mercato............. e soprattutto da ? 30'000. preciso inoltre che alla fine anche funzionamento dei suddetti dispositivi lascia molto a desiderare.... che ne pernsate.... ciao a tutti io ho potuto notare come in quasi tutte le auto i sensori di parcheggio optional sono brutti che non si possono vedere!io penso semplicemente che siano soldi spesi,la bmw di mio padre li ha,ma non posso proprio sopportarli..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:56:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
preciso inoltre che alla fine anche funzionamento dei suddetti dispositivi lascia molto a desiderare....
bella lì..oltre al danno, anche la beffa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:01:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io ho potuto notare come in quasi tutte le auto i sensori di parcheggio optional sono brutti che non si possono vedere!io penso semplicemente che siano soldi spesi,la bmw di mio padre li ha,ma non posso proprio sopportarli..
Non sono d'accordo, tutti quelli della produzione recente, almeno gli ultimi due anni, sono sempre bene in tinta e poco sporgenti, non sono certo un pugno nell'occhio come quelli descritti dal nostro nuovo amico. Secondo me devi informarti presso la Toyota, non escluderei che loro ti abbiano montato un modello non originale... neanche la Yaris li ha così!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:31:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
c Pur considerando la toyota un machio di seconda scelta
Non vedo perche' ? Al limite e' il concessionario che e' di seconda scelta....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:15:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
secondo me ti hanno montato quelli aftermarket non originali, di solito toyota è professionale in queste cose. io per ora ho fatto montare sul paraurti posteriore quelli senza bottone, non so come si chiamino ma c'è una striscia penso magnetica all interno del paraurti in modo che non si vedano...per ora funzionano bene
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|