|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 19, 2006, 12:17:01 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Se il Design è quello, meglio se l'abortiscono sin da ora Ma non possono fare una cosa più "normale", una concorrente della 4porte per esempio? Poi ci sarà tempo per fare i modelli in perdita da 950 Hp...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 19, 2006, 18:48:33 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma xche non ridanno il marchio bugatti in mano a un italiano.... questa berlina è un insulto a quella EB112 che non è mai uscita...ma che con dichiarazione degli allora proprietari era di ottima fattura e gli costava produrla poco piu di un classe S e quindi competitivissima, ma che qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote ( EVO n°23 maggio 2005) e secondo me in mano alla VW non otterrà mai nessun risultato.... e cmq... una berlina della Bugatti, a cosa servono 950cv??? 600 mi sembrano già abbastanza.... però deve essere di un eleganza mai vista....roba da far nascondere la Phantom.....
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2006, 23:45:46 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh, dovranno ben investire da qualche parte gli utili che gli sta portando la Veyron, quindi nulla di meglio di un nuovo modello. Poi, ripeto, la Veyron sarà anche un fallimento industriale ma io continuo a trovarla bellissima.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2006, 10:12:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, dovranno ben investire da qualche parte gli utili che gli sta portando la Veyron, quindi nulla di meglio di un nuovo modello. . ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 20, 2006, 10:18:09 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
ma xche non ridanno il marchio bugatti in mano a un italiano.... questa berlina è un insulto a quella EB112 che non è mai uscita...ma che con dichiarazione degli allora proprietari era di ottima fattura e gli costava produrla poco piu di un classe S e quindi competitivissima, ma che qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote ( EVO n°23 maggio 2005) e secondo me in mano alla VW non otterrà mai nessun risultato.... e cmq... una berlina della Bugatti, a cosa servono 950cv??? 600 mi sembrano già abbastanza.... però deve essere di un eleganza mai vista....roba da far nascondere la Phantom.....
Probabilmente perchè in italia non ci sono finanziatori pronti a mettere mano al portafoglio... Le case automobilistiche NON "si danno in mano a qualcuno", bensì sono i Qualcuno che cacciano la grana per comprarle..e questo fa una grande differenza
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 20, 2006, 20:46:11 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Probabilmente perchè in italia non ci sono finanziatori pronti a mettere mano al portafoglio...
Le case automobilistiche NON "si danno in mano a qualcuno", bensì sono i Qualcuno che cacciano la grana per comprarle..e questo fa una grande differenza gia.... Beh, dovranno ben investire da qualche parte gli utili che gli sta portando la Veyron, quindi nulla di meglio di un nuovo modello. secondo me "l'affare veyron" coi buchi che avra procurato al bilancio VW piu che creare nuove auto rischia che non si facciano piu quelle della VW...vi immaginate se x colpa della veyron non ci fossero piu soldi per realizzare la Golf VI tanto attesa, per via del non completo successo della V? ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|