Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Seriamente se i genitori avevano un kartodromo di soldi ne avevano...e quindi anche le conoscenze giuste per supportarli e mandarli avanti perchè anche quello come il calcio è un mondo difficile..per quanto una persona sia brava..
nessuno dice che avevano le pezze sul culo e che schumacher si è salvato dal bretotrofio grazie alle sue non comuni doti di pilotaggio dimostrate fin dalla culla, ma semplicemente che era una famiglia normale con un padre appassionato che in prima persona si adoperava per far correre i figli. quando le cose sono diventate serie (dalla formula ford in avanti) è riuscito ad andare avanti grazie a sponsor e persone che hanno creduto in lui, tra i quali willie webber, che è ancora oggi il suo manager). non è sicuramente paragonabile a senna, di famiglia ricchissima che si è comperato i primi ingaggi, salvo poi dimostrare di avere un talento assolutamente fuori dal comune.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.