|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 29, 2006, 19:07:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Su Lambo sì, decisamente.
Quoto, su Lambo vedo molto bene il verde acido, l'arancio ormai è "inflazionato".... Sta GT3 invece... arfarfarf!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2006, 19:13:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah......come linea non mi è mai piaciuta molto la RS......e questa non migliora la cosa.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 29, 2006, 19:19:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mah......come linea non mi è mai piaciuta molto la RS......e questa non migliora la cosa.......
Linea? E che che? Solo l'alettone cambia!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 29, 2006, 19:28:25 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
lo scorso sabato ho visto la 996 gt3rs per intenderci quella bianca con la scritta rossa sulla fiancata e i cerchi pure loro rossi a forza di ammirarla in tutta la ua belezza momenti tampono una scenic ; comunque è bella anche questa 997 arancione poi dal vivo penso sia molto scioccante
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 29, 2006, 19:29:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|