|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 05, 2006, 19:08:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
se faccio la patente della moto ora che 20 anni, mi fanno fare l'A2, e su questo non ci piove....ma poi....a febbraio dell'anno prossimo compio 21 anni.....da febbraio posso guidare i "piu di 35kw" ??
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 05, 2006, 19:08:41 pm |
|
ovvero...la domanda è questa se faccio l A2 ora che ho 20 anni, quando ne compio 21 diventa autmaticamente A3?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 05, 2006, 19:41:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
no,si trasforma dopo 2 anni,che io sappia non al compimento dei 21
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 05, 2006, 20:20:04 pm |
|
no,si trasforma dopo 2 anni,che io sappia non al compimento dei 21 si piu o meno era come m'era stato spiegato a me...ma cosi dovrei aspettare fino a 22 anni??
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 05, 2006, 20:24:05 pm |
|
dipende da che moto vuoi e se la vuoi nuova.. se quella che vuoi la fan anche depotenziata non dovresti aver problemi,poi la sblocchi e va come quella normale.. altrimenti se non te la senti,o quella che vuoi non la trovi,aspetta febbraio..
|
|
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Giugno 05, 2006, 20:29:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
io fossi in te aspetterei... alla fine questo ragionamento va bene per uno che la fa a 18 anni, ma per quel che ti manca aspetta così la fai 1volta per tutte senza sbatterti per cercar moto depotenziate (che van meno del mio ex 125 da strada) anzi,cielo,sei sicuro che nn bisogna fare 1altra prova per passare da A2 ad A3?? perchè io ricordavo così...
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Giugno 05, 2006, 20:44:44 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
secondo me se adesso dai la patente con una moto da più di tot Kw quando compi i 21 ti diventa immediatamente illimitata...però non so se puoi dare l'esame con tale moto prima dei 21, perchè mi sa che il foglio rosa ha le stesse limitazioni della patente che vai a prendere..cmq fossi in te andrei a chiedere un po' di info in scuola guida
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 05, 2006, 20:50:17 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
se hai 20 anni non puoi dare l'esame per l'a3. Quindi ti tocca dare l'a2, per poi aspettare 2 anni per poter guidare tutte le moto. Il passaggio da a2 ad a3 è automatico dopo 2 anni. cmq, per altre info prova su www.patente.it
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 05, 2006, 20:59:20 pm |
|
io fossi in te aspetterei... alla fine questo ragionamento va bene per uno che la fa a 18 anni, ma per quel che ti manca aspetta così la fai 1volta per tutte senza sbatterti per cercar moto depotenziate (che van meno del mio ex 125 da strada) anzi,cielo,sei sicuro che nn bisogna fare 1altra prova per passare da A2 ad A3?? perchè io ricordavo così...
si,nessun altra prova,io ho la a2.. per le moto depotenziate,ho detto apunto che deve togliere il blocco in modo da renderla normale.. deve fare una scelta.. oltretutt se ensava di prendere la a2 da qui fino a febbraio cosa avrebbe guidato?
|
|
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Giugno 05, 2006, 21:02:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
mah...io a qst punto terrei il foglio rosa e andrei in giro tranquillo tt l'estate! poi qnd scade a febbraio si riscrive per la A3! e cmq per spendere altri soldi per riportare alla potenza normale una moto che verrà sicuram comprata nuova visto che usate nn se ne trovano...mah...io ripeto...aspetterei!
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 05, 2006, 21:06:17 pm |
|
mah...io a qst punto terrei il foglio rosa e andrei in giro tranquillo tt l'estate! poi qnd scade a febbraio si riscrive per la A3! e cmq per spendere altri soldi per riportare alla potenza normale una moto che verrà sicuram comprata nuova visto che usate nn se ne trovano...mah...io ripeto...aspetterei!
dipende..su ducati non paghi..su kawa mi pare stai sui 2-300 euro.. far scadere il fglio rosa vul dire buttare circa 100 euro visto che cmq i bollettini e il resto li devi fare..e cmq che se ne fa del foglio rosa senza la moto?anche avessi la moto,il blocco lo toglierei cmq fossi in lui..
|
|
|
|
|
|
Di annunci con moto depotenziate solo "a libretto" se ne trovano
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 06, 2006, 14:25:48 pm |
|
Di annunci con moto depotenziate solo "a libretto" se ne trovano c'è giusto un ducati ss750..ha qualche "lieve" danno
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|