|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 12, 2006, 18:33:57 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 12, 2006, 18:54:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Io non avrei risposto subito. Avrei prima tirato fuori dal finestrino un fucile a pompa, l'avrei puntato in faccia al dipendete e gli avrei detto "No." Poi sarei passato all'autolavaggio per togliere gli schizzi di sangue e di cervello dalla carrozzeria.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 12, 2006, 19:02:56 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Io non avrei risposto subito. Avrei prima tirato fuori dal finestrino un fucile a pompa, l'avrei puntato in faccia al dipendete e gli avrei detto "No." Poi sarei passato all'autolavaggio per togliere gli schizzi di sangue e di cervello dalla carrozzeria. io non ho risposto niente...sono rimasto pietrificato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 12, 2006, 19:18:39 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 20:23:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è vero, è talmente famoso - complici calciatori, e il ranzano - che ormai il cayenne è diventato sinonimo di porsche per il pubblico meno informato...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 12, 2006, 21:48:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è vero, è talmente famoso - complici calciatori, e il ranzano - che ormai il cayenne è diventato sinonimo di porsche per il pubblico meno informato...
Che merda, lasciatemelo dire...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Giugno 12, 2006, 22:57:55 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sinceramente neanche con questa foto ne giustifico un suo adeguato uso,,, Forse perchè non c'è!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|