|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:21:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai ragione, ma calcola che ne prendi tre di murcielago rispetto ad una enzo come costo...
Si infatti normalmente non sono affatto confrontabili, anche perchè appartengono a nicchie un pò di diverse come filosofia Ma questa super Lambo di cui si parlava anche nell'altro thread più o meno quando arriverà?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:51:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi adesso ne hai tre, come il condottiero Colleoni!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:27:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi con il diesel sarebbe perfetta! Si però tra le curve il peso torna prepotentemente alla ribalta Non dico che la Murcièlago di cui si parla sia una foffa, anzi, però quando si parla di 400kg in più o in meno, a certi livelli, la differenza comunque non è poca. Sai che ora mi sta venendo qualche dubbio.... La enzo sappiamo tutti che stacca ottimi tempi in 0-100 ma sol ose azzecchi al centesimo la partenza e solo un collaudatore riesce a farlo perfettamente. SUlla Murcielago '05 riuscivano a stare sui 3,8 sempre ad ogni partenza costanti, ora con lp640 dichiarano 3,4 che di per se è meglio dei 3,6 realizzati da enzo, se sono ripetibili sempre è già un ottimo vantaggio. In velocità si vocifera dei 345. Poi sono curioso di vedere il nuovo set up e il peso di questa versione Lp640, sapendo che già la 05 frenava in meno tempo rispetto alla enzo sono curioso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:31:05 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Sai che ora mi sta venendo qualche dubbio....
La enzo sappiamo tutti che stacca ottimi tempi in 0-100 ma sol ose azzecchi al centesimo la partenza e solo un collaudatore riesce a farlo perfettamente. SUlla Murcielago '05 riuscivano a stare sui 3,8 sempre ad ogni partenza costanti, ora con lp640 dichiarano 3,4 che di per se è meglio dei 3,6 realizzati da enzo, se sono ripetibili sempre è già un ottimo vantaggio. In velocità si vocifera dei 345.
Poi sono curioso di vedere il nuovo set up e il peso di questa versione Lp640, sapendo che già la 05 frenava in meno tempo rispetto alla enzo sono curioso.
la Enzo ha il LC...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:37:44 am |
Visitatore, , posts |
|
la Enzo ha il LC...
proprio per quello con capisco perchè è cosi scostante..... leggi sia le prove di road & track ma anche 4r lo riporta, il tempo migliore è stato segnato dopo alcuni tentativi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 09, 2006, 09:45:18 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 09, 2006, 10:39:28 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
perchè non è costante coi tempi sullo 0-100.
appunto.. la mia domanda è xkè lo dici??
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 10:48:32 am |
Visitatore, , posts |
|
appunto.. la mia domanda è xkè lo dici??
perchè l'ho letto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 15:36:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 12, 2006, 15:46:07 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Carina la fiancata, il frontale ancora non mi convince... i proiettori posteriori sono da rifare... ci volevano led disposti in rettangolo che seguono la linea di contorno del faro, non dei finti proiettori circolari fatti a tre punte...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 15:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina la fiancata, il frontale ancora non mi convince... i proiettori posteriori sono da rifare... ci volevano led disposti in rettangolo che seguono la linea di contorno del faro, non dei finti proiettori circolari fatti a tre punte...
Dal vivo l'ho analizzata con molti colori e varie posizioni, devo dire che concordo. Il nuovo paraurti anteriore non mi piace coi due labri , il posteriore è bello ma solo su alcuni colori, ad esempio sul grigio non mi piace un gran chè, sui fari concordo. I nuovi cerchi non sono male ma preferisco i my05/roadster.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|