|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2006, 10:12:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualsiasi macchina portata al limite diventa "pericolosa"... anche una Panda mjtd o una S2000... se lo sai fare è bene se non lo sai fare che tu abbia una Murci o che tu abbia una Punto 1.2 60cv rischi di ammazzare te e gli altri... dunque non credo ci sia bisogno di prendere una Murci o una Enzo o che altro...
Certo, anche io credo che le enorme potenze in gioco siano meno facili da gestire e l'ho sepre detto, ma il discorso vale per tutte...
La Panda al limite è molto gestibile, ti avverte con moltissimo anticipo e recuperi con facilità, la S2000, che è una macchinina pure lei, è già più rognosa, non c'è proprio paragone fra le due, e stiamo parlando di macchine molto limitate. Figurarsi roba con 500 Cv e oltre, il tuo paragone non sta in piedi, a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2006, 10:40:49 am |
Visitatore, , posts |
|
La Panda al limite è molto gestibile, ti avverte con moltissimo anticipo e recuperi con facilità, la S2000, che è una macchinina pure lei, è già più rognosa, non c'è proprio paragone fra le due, e stiamo parlando di macchine molto limitate. Figurarsi roba con 500 Cv e oltre, il tuo paragone non sta in piedi, a mio avviso.
secondo me, il mio paragone l'hai legittimato proprio tu con le frasi in neretto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|