|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 12, 2006, 18:39:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 12, 2006, 18:56:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2006, 08:50:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che bello! Ma quanti CV aveva la 205 Mi16? E la Pikes Peak, la corrono ancora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2006, 09:37:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la pikes peak si corre sempre com protomissili di tutti i tipi (anche vecchie wrc senza flangia),
non vorrei dire una minchiata ma la peugeot doveva essere sopra i 500cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2006, 09:40:51 am |
|
no era turbo, lo strumento bianco al centro del cruscotto con la lancetta che schizza impazzita è l'indicatore della pressione turbo, ed in rilascio si vede a che velocità scende......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2006, 09:43:42 am |
|
se non sbaglio il motore derivava da quello della gruppo B, ma senza flangia e a piena potenza imho over 500cv è verosimile.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2006, 12:58:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo video è incredibile, mi ricordo che quando lo vidi per la prima volta diversi anni fa rimasi piuttosto "sconvolto", non sono tanto le manovre a colpire ma DOVE vengono fatte. In certi punti del tracciato basta un errore per volare via. Due anni fa (forse anche l'anno scorso) è morto un pilota proprio in questo modo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|