|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 17, 2006, 10:57:12 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
ma guarda che il tuo spirito si capisce perfettamente, è che TU non capisci che sarebbe il caso di fare a meno di questo fraseggio da "Ahò" pieno di "cazzi+mazzi+razzi", davvero molto sgradevole... le cose si pissono anche dire con un po' più di educazione e un po' meno di foga... behh si ta da fastidio e ti è sgradevole ne faro a meno comunque ti chiedo scusa ufficialmente
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2006, 10:59:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma guarda che il tuo spirito si capisce perfettamente, è che TU non capisci che sarebbe il caso di fare a meno di questo fraseggio da "Ahò" pieno di "cazzi+mazzi+razzi", davvero molto sgradevole... le cose si pissono anche dire con un po' più di educazione e un po' meno di foga... Hai ragione, ma non sarei così drastico con Fabri; ma sopratutto mi sembri un tantino incoerente, mi sembra che predichi bene ma razzoli malino ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 17, 2006, 11:03:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma si, perndiamola con calma JC E poi lo sai che conti, mmmhhh... sento un Rexton arrivare dietro di noi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2006, 11:05:06 am |
|
Hai ragione, ma non sarei così drastico con Fabri; ma sopratutto mi sembri un tantino incoerente, mi sembra che predichi bene ma razzoli malino ...
prego? E di grazia, dov'è che mando a quel paese la gente con toni maleducati? Dov'è che uso termini come "cazzo", "cagare" e compagnia bella a tutto spiano?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2006, 11:06:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
prego? E di grazia, dov'è che mando a quel paese la gente con toni maleducati? Dov'è che uso termini come "cazzo", "cagare" e compagnia bella a tutto spiano? guarda che può dare molto più fastidio una frase forbita di una parolaccia diretta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2006, 11:08:50 am |
|
guarda che può dare molto più fastidio una frase forbita di una parolaccia diretta vero. Basta dirlo senza fare i sibillini e si chiarisce tutto in quattro e quattr'otto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2006, 11:10:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vero. Basta dirlo senza fare i sibillini e si chiarisce tutto in quattro e quattr'otto. cmq non è il caso di fare troppo i "moralizzatori"... se c'è qualcosa che non è gradito c'è la funzione "segnala ai mod" che consente di dare la propria opinione a chi di dovere.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2006, 11:12:32 am |
|
cmq non è il caso di fare troppo i "moralizzatori"... se c'è qualcosa che non è gradito c'è la funzione "segnala ai mod" che consente di dare la propria opinione a chi di dovere.
io non facevo il moralizzatore, semplicemente non mi è piaciuto un atteggiamento e l'ho fatto presente. Senza fare il sibillino. Comunque mi pare che l'argomento sia stato chiarito, no?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 17, 2006, 11:23:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Homer, ad esempio a me piace la Brera e tanto , per via della sua originalità. QUi in lavoro di pininfarina mi è sembrato una banalizzazione di un auto altresi bella e individuale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2006, 13:38:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma guarda che il tuo spirito si capisce perfettamente, è che TU non capisci che sarebbe il caso di fare a meno di questo fraseggio da "Ahò" pieno di "cazzi+mazzi+razzi", davvero molto sgradevole... le cose si pissono anche dire con un po' più di educazione e un po' meno di foga... Dento' secondo me stai facendo un po' di confusione di troppo... A) se scherzi tu devi accettare lo scherzo degli altri... e il linguaggio del fabrizio piccolo è evidentemente scherzoso b) prima di pensare alle crisi lessicali altrui pensa alle tue Fabrizietto prima dici: e poi affermi che non vuoi offendere? La cosa non stà in piedi. Anche a me Brera/Spyder fanno cacare, non per l'estetica (magnifica peraltro) ma per la meccanica. Solo che io lo spiego con motivi validi, come ho fatto ora. E' inutile che tu scriva "mi fa cagare" e se uno obbietta lo mandi a fare in culo. Talebano non vuol dire arrogante, ricorda. Spero di non divermi ripetere: a buon intenditor... Ma si, perndiamola con calma JC E poi lo sai che conti, non andrai mica dietro alle sparate di Fabrizietto 1. Un talebano NON DEVE essere elastico 2. Che esempio che hai fatto come macchina talebana Oh scusa, aspetta che se non metto le faccine magari qualcuno si inalbera Anto in quest'occasione la "ramanzina" vale pure per te... Si scherza, è chiaro che si tratta di scherzi e per tali DEVONO essere presi... altrimenti si alimentano flame e polemiche assolutamente sgradevoli, sgradite e soprattutto fuori luogo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|