Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mamma mia , la y10 turbo . giravano voci ancestrali che parlavano di milanesi partiti per la liguria con la macchinetta che piaceva alla gente che piaceva e mai furono ritrovati , inghiottiti dal mostro serravalle. leggende nere narrano dei loro spiriti che ancora oggi si affannano a cercare di fare la curva di busalla senza finire nel burone , nottetempo qualche y10 turbo , o forse il suo fantasma , appare alla stazione di servizio di ronco , figura diafana nelle notti di plenilunio , si muove sull'autostrada e finisce nel burrone alla prima curva ......................
mio zio con la prima Y10 ha baciato il guardrail della curva a sx prima di Serravalle (andando verso milano)...come molti altri del resto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ahhahahah io avevo il modellino della Y10 turbo avevo anche quello della y10 fila(?) bianca con le strisce....... in effetti andava molto più forte del modellino della testarossa italia 90
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso