|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2006, 20:57:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quindi hai provato la Murcielago? Io si
uelā. Adesso dimostraci che sei capace di guidarla
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2006, 21:03:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un tipo che conosco direbbe "ehhhhh ma c'ha la trazione integrale"
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 22, 2006, 21:47:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per gli appassionati di giornali, su 4R speciale sportive del 2002 la Murcielago č stata pesata 1880 kg in prova per cui col pieno di benzina; la BMW M5 E39 invece 1782 che sono lostesso tanti ma almeno quella č una berlina 5 posti comodi. Ditemi voi con 1880 kg in ordine di marcia come si puō definire quella una sportiva Senza contare che confrontandola con i rilevamenti fatti sempre da 4R sulla 430 come prestazioni pure sul dritto si equivalgono, mancano perō all'appello 300 kg Va beh, ma per andare sul lungo mare o al bar č il massimo eh Anzituttuo la murcielago fu testata nel volume di settembre 2002 e solo nel 2005 nel volume sportive (per altro con rilevazioni parziali), pių completa la comparativa con enzo/cgt. Purtroppo il peso č effettivamente elevato, e le dimensioni iper non aiutano certo,nessuno l'ha mai definita una sportiva ma io come altri la riteniamo una gran turismo , del resto tu che l'hai provata potrai confermarci che il livello di confort rispetto una enzo ma anche una 360 č diverso. Sulle prestazioni sul dritto , ti rispondo che forse solo la 430 testata da 4r in quelle condizioni potrebbe starci affianco....ad una my02 , un Lp640 le vā via di brutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2006, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per gli appassionati di giornali, su 4R speciale sportive del 2002 la Murcielago č stata pesata 1880 kg in prova per cui col pieno di benzina; la BMW M5 E39 invece 1782 che sono lostesso tanti ma almeno quella č una berlina 5 posti comodi. Ditemi voi con 1880 kg in ordine di marcia come si puō definire quella una sportiva Senza contare che confrontandola con i rilevamenti fatti sempre da 4R sulla 430 come prestazioni pure sul dritto si equivalgono, mancano perō all'appello 300 kg Va beh, ma per andare sul lungo mare o al bar č il massimo eh Perchč non parliamo della nuova M5 invece? Comunque sia, che c'entra? La Murcičlago č una super car enorme, larga 2 metri con trazione integrale e un gigantesco 12 cilindri. A me da come parli sembra che sia tu quello fissato con i numeri e con le riviste, visto che non perdi occasione per dispensare numeri e confronti vari. Comunque sia, resta pure nelle tue certezze... p.s. Quanto alla 430 che sul dritto viaggia come la Murcielago... ti sei risposto da solo, mancano 300kg, se Newton non si č limitato a mangiare mele...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 23, 2006, 18:40:24 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Allora vediamo di fare un po' di ordine va Io la Murci non l'ho mia provata perō un mio collega molto esperto da poco in pensione si, solo in strada ma in un tratto con curvoni veloci (la nuova Estense per chi č pratico) e in un tratto con tornanti stretti quindi un po' tutte le condizioni stradali diciamo. Ammetto che mi ha detto un po' le stesse cose che dice RS, il peso che si sente molto in tutte le situazioni, uno sterzo lento e poco comunicativo, un marcato sottosterzo sul lento e una frenata tutt'altro che ottima per il tipo di vettura. In generale non gli č piaciuta molto mentre della Gallardo č rimasto molto ben impressionato, dal cambio allo sterzo alla frenata anche se in generale la 430 dal motore al telaio resta con un qualcosina di pių Riguardo alla 430 provata da 4R č una macchina stampa quindi nulla di particolare, i tempi fatti sono possibili con tutte le 430 anche se č necessario seguire una procedura non conosciuta da tutti Sarā interessante vedere il confronto tra questa LP640 e la F599, ma sono pronto a scommettere che la Ferrari sarā davanti.............che macchina č questa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 18:43:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora vediamo di fare un po' di ordine va Io la Murci non l'ho mia provata perō un mio collega molto esperto da poco in pensione si, solo in strada ma in un tratto con curvoni veloci (la nuova Estense per chi č pratico) e in un tratto con tornanti stretti quindi un po' tutte le condizioni stradali diciamo. Ammetto che mi ha detto un po' le stesse cose che dice RS, il peso che si sente molto in tutte le situazioni, uno sterzo lento e poco comunicativo, un marcato sottosterzo sul lento e una frenata tutt'altro che ottima per il tipo di vettura. In generale non gli č piaciuta molto mentre della Gallardo č rimasto molto ben impressionato, dal cambio allo sterzo alla frenata anche se in generale la 430 dal motore al telaio resta con un qualcosina di pių Riguardo alla 430 provata da 4R č una macchina stampa quindi nulla di particolare, i tempi fatti sono possibili con tutte le 430 anche se č necessario seguire una procedura non conosciuta da tutti Sarā interessante vedere il confronto tra questa LP640 e la F599, ma sono pronto a scommettere che la Ferrari sarā davanti.............che macchina č questa! scusai se ti smentisco ma la 430 testa sul numero attuale non ripete lo strepito 3,6 della prima prova ma č sui 4,13 sec (ottimissimo tempo sia chiaro) , certo che poi l'esempalre attuale ha una migliore progressione. Dicono in giro che le ultime 430 hanno qualcosina in pių di motore (migliormento produttivo) risulta a nche a te gabri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 22:38:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guardando in rete ho visto che Auto Bild l'ha cronometrata in 4" netti mentre Auto Zeitung in 3,8", diciamo che siamo lė, dipende tutto da come č messa la frizione in quel momento. Migliorie di cv nessuna, gli aggiornamenti sw centralina invece sono continui per cui qualcosina sull'erogazione č stato migliorato ma nulla di ecclatante.
Gabri siete ancora alla produzione di un auto ogni 34 min su linea?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|