|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 04, 2006, 00:29:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è da sperare che non siano cinesi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:00:30 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
no audi spero di no!!!!! cosi ci troviamo le lancia con il maxicalandrone!!!! quello piu ideale secondo me sarebbe stato BMW, ma per l'ovvia rivalità con l' alfa non accarda mai...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:31:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Audi? Sarebbe solo un bene... visto che le rifiniture sono sempre state un problema per Fiat. Ma mi sembra troppo strano sul serio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:50:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma scusa, c'è bisogno di Audi per migliorare le finiture, o non bastano un pò di calci in culo a partire dai progettisti, per continuare con gli acquisti, e finire con gli operai lavativi Lavativi è per tutti ovviamente, non voglio passare per antisindacale Certo che basterebbe (se solo lo facessero), però il nome Audi darebbe più "tranquillità" per tutti gli scettici
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 04, 2006, 12:18:51 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 04, 2006, 12:43:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 04, 2006, 12:47:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedrai che è la Tata!! E comunque, semmai è VW (non Audi). Tra l'altro, 'abbiamo' (mi ci metto dentro pure io ) preso in mano casi ben più gravi (Seat, Skoda e Bugatti). Oh per carità. La Seat è in perdita e vogliono venderla ai cinesi. La Skoda vabbe, produce audi rimarchiate quindi buone auto a un buon prezzo La Bugatti produce un ippopotamo da 1milione di ? in perdita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 04, 2006, 14:38:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la collaborazione con Tata non è gia ufficiale?servirebbe a fiat x entrare nel mercato indiano e a Tata xaver eun pò di roba decente x le loro macchine
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2006, 14:42:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
qui dicono che sarà ... http://www.repubblica.it/2006/07/motori/luglio-2006/accordo-renault-gm/accordo-renault-gm.htmlL'accordo industriale al quale lavora Marchionne, e sul quale si attende l'annuncio il 24 luglio, potrebbe riguardare ancora una volta l'auto, dopo le diverse partnership strette ad esempio con Ford (per la futura Cinquecento), con gli indiani della Tata (accordo di distribuzione), o con Suzuki. Marchionne, del resto, ha fatto capire da tempo di non voler procedere con grandi alleanze strategiche, ma di puntare a singoli accordi mirati a seconda delle esigenze del momento. Tra i prodotti in sviluppo o appena sviluppati, allora, viene in mente ad esempio quel segmento C delle berline di medie dimensioni nel quale Fiat presenterà nel 2007 la nuova Bravo, sostituta della Stilo. Non è comunque escluso che in cantiere si siano alleanze di tutt'altro genere, relative ai motori, Iveco o anche Cnh.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|