Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mah, veramente mi pare che la tiri in ballo spesso, sia lei che l'M5. E per me non sono certo "idoli", quindi se ci ho fatto caso io... oppure mi ricordo male, visto che tutto sommato io di macchine non è che ne sappia granché.
Non ricordo di aver menzionato l'M5 di recente.....una macchina comunque nella mia dream list se la equipaggiassero con un cambio meccanico "all'antica"....
A me non ha fatto proprio niente... Solo che quando posti un video dove (agli occhi di molti) la regina le prende tutti a dirti che e' fasullo, non tirava, etc... Ripeto non me ne frega nulla ma a molti evidentemente da fastidio vedere il proprio idolo strapazzato
Dai Saturno non facciamoci saso, qui siamo tutti un poco tifosi. Ti stesso non sei il Sommo Maestro della Parzialità, quando si parla di auto Amerreghane o Jap. Il forum è bello pure per questo