Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vabbé, sulle versioni cazzute a nafta sai già come la penso
Sui turbobenza, c'è sempre "a parte le audi pincopallo". Tra l'altro, fecero la Cupra col 210 quando l'S3 passò al 225, e solo dopo montarono il 225 sulla Cupra (ma credo che l'S3 fosse già fuori produzione, e comunque ha sempre il plus della TI). Insomma, sarà anche il marchio sportivo, ma a me sembra sempre una roba fatta a metà...
si ma non si può neanche pretendere che i lmarchio di punta sia lasciato in secondo piano... e poi le Audi S non son mai state particolarmente cazzute come assetto, più improntate ad essere delle GT... infatti han sempre avuto allestimenti full optional... Seat invece spesso ha avuto meccaniche più sportive rispetto ai 2 marchi di "volume", ovvero VW e Skoda...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 19, 2006, 19:30:47 pm
Staff, V12, 32956 posts
Come caratterizzazione estetica sportiva fa schifo.....praticamente non ce l'ha, è uguale o quasi ai modelli normali......non dico di fare una tamarrata ma nemmeno una roba inesistente
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Audi will launch the sports version of the A3 in autumn this year. It will be equipped with a 2.0 TFSi engine, which is said to deliver 260 HP.
The new S3 has all wheel drive and can be distinguished from the A3 by its different and sportier front end, large alloy wheels and double exhaust pipes.
The photos are showing a prototype without any disguise.
Ma rimane a listino la versione col 6 cilindri 3.2?
Almeno a livello di potenza mi sembrano molto simili....