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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 19, 2006, 23:36:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Penso che tra le 3 sceglierei anch'io la F430
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Luglio 21, 2006, 11:20:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quello che è bello, è che tutte le prove danno risultati differenti Sulla prova di 4R, la F430 andava più della 997TT in accelerazione, per esempio. Vero. Tra l'altro i risultati "bassi" di 4R a proposito della 911 Turbo mi hanno lasciato molto sorpreso, come mi ha lasciato sorpreso l'assurdo 3"6 rilevato sempre da 4R con la 430 e mai replicato da altre riviste
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Luglio 21, 2006, 11:23:27 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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sono sempre test molto empirici. Quante volte non riusciamo ad adattarci ad una macchina che per altri invece è un gioiello? Ci sono troppe varianti, secondo me, sono dati indicativi, e poi ogni auto è diversa.
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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Miki Biasion |
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Luglio 21, 2006, 11:27:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non ho capito cosa intendi dire Mastiff Quando fanno le prove strumentali alla fine c'è poco da adattarsi credo, un conto è dire che non piace il tipo di erogazione o i controlli invasivi, per fare un esempio, e un conto è non saper sfruttare l'auto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Luglio 21, 2006, 11:32:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Vero. Tra l'altro i risultati "bassi" di 4R a proposito della 911 Turbo mi hanno lasciato molto sorpreso, come mi ha lasciato sorpreso l'assurdo 3"6 rilevato sempre da 4R con la 430 e mai replicato da altre riviste nello speciale sportive (che poi credo abbiano riproposto il test dell'ultimo numero di 4R) han rilevato 4"2 mi pare...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Luglio 21, 2006, 11:36:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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nello speciale sportive (che poi credo abbiano riproposto il test dell'ultimo numero di 4R) han rilevato 4"2 mi pare...
Ah del nuovo numero non lo sapevo. Su quello del 2005 compare la prova con l'incredibile 3"6. Sul km hanno fatto 21"2
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Luglio 21, 2006, 11:43:49 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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Non ho capito cosa intendi dire Mastiff Quando fanno le prove strumentali alla fine c'è poco da adattarsi credo, un conto è dire che non piace il tipo di erogazione o i controlli invasivi, per fare un esempio, e un conto è non saper sfruttare l'auto. intendo dire che i test che pubblicano...ad esempio sul giro x prende 0.5 sec da y io li prenderei come dati indicativi in quanto ci sono delle variabili non misurabili (il pilota, l'esemplare dell'auto, etc). anche sui 0-100 sono al quanto scettico sui risultati. a me è capitato di guidare lo stesso modello di auto, con pochi numeri di telaio di differenza e avere risposte piuttosto differenti. Ogni esemplare è unico. Ci sono esemplari sfigati che non vanno neanche a spingerli e altri che volano. Credo che ci sia una forbice prestazionale +/- 5% che nell'uso quotidiano non si fa molto sentire, ma in prove al 100% è notevole.
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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Miki Biasion |
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Luglio 21, 2006, 11:45:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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intendo dire che i test che pubblicano...ad esempio sul giro x prende 0.5 sec da y io li prenderei come dati indicativi in quanto ci sono delle variabili non misurabili (il pilota, l'esemplare dell'auto, etc). anche sui 0-100 sono al quanto scettico sui risultati. a me è capitato di guidare lo stesso modello di auto, con pochi numeri di telaio di differenza e avere risposte piuttosto differenti. Ogni esemplare è unico. Ci sono esemplari sfigati che non vanno neanche a spingerli e altri che volano. Credo che ci sia una forbice prestazionale +/- 5% che nell'uso quotidiano non si fa molto sentire, ma in prove al 100% è notevole.
Ah ok da questo punto di vista hai perfettamente ragione, anche se comunque c'è da considerare che di norma le auto del parco stampa dovrebbero essere tutte in "ottima salute". Comunque sia, sono d'accordo con te, però quando saltano fuori dei numeri "fuori dal coro" è normale stupirsi un po
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Anto14 |
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Luglio 21, 2006, 18:24:16 pm |
Visitatore, , posts |
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La cosa magari c'entra poco ma mi continuo a porgere la stessa domanda...se ormai la Ferrari "entry level" ha oltre 400 CV cerco di immaginare a che livelli di potenza si arrivera' tra 10 anni per sportive esotiche....secondo voi si raggiungera' un plateau oltre il quale non si andra' O sara' la strizza al petrolio prima a darci una regolata??? Per me prima o poi la gente si renderà conto di che cassapanche piene di cavalli quida, e si andrà verso la leggerezza... o almeno spero
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Loggato
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