|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2006, 15:36:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Be' doppi comandi si, pero' vuoi mettere ti eserciti con il papa' e non e' poco, anche solo guidarla per stare un po' in intesa con i comandi e' molto. Poi le guide con la scuola guida ok, ci vogliono, pero' alla fine e' sempre pratica quella che ci vuole, farla solo in autoscuola e' dissanguarsi.
Per le moto idem, si guida solo con l'istruttore dietro in auto.
Per l'esame di guida io in pratica mi ritrovo di non poter usare il foglio rosa in germania, poi vado li due giorni prima dell'esame e credo di far la patente con un r1, dici che mi trovo spiazzato?
esatto, proprio per via del fatto che fare le guide pratiche con la scuola costa un botto penso che attecchirebbe l'idea così come la penso io........perchè alla fine per spendere 100 con la scuola e ottenere un cazzo, spendo 120 ma ho ben altro servizio/beneficio. Discorso a parte, ripeto, se uno voleva spendere 30 facendola da privatista.....quello continuerà a spendere 30 da privatista e ad avere per 30.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 22, 2006, 21:43:37 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' oddio l'idea non e' male, solo che la grana in tasca alla gente gira sempre molto meno specie tra i giovani, pero' ripeto se hai idee che attizzano i giovani come magari fare le prove e i test su auto con controcazzi de tipo m3 o lancer evo allora si, pero' per partire serve gia molto capitale.
I servizio sarebbe piu' solo per elite.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 22, 2006, 21:46:30 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Altrimenti puoi aprire un autoscuola dentro un bordello, avresti i clienti a palate.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2006, 00:30:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 23, 2006, 00:40:39 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|