|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 14:58:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 15:15:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pista spettacolare, ad ora l'ho vista solo in un paio di videogiochi e in un paio di video delle gare V8 australiane, fantastica! A vederla ci si chiede come si possa essere tanto critici sull'assenza di via di fuge del Nordschleife
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 15:24:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Pista spettacolare, ad ora l'ho vista solo in un paio di videogiochi e in un paio di video delle gare V8 australiane, fantastica! A vederla ci si chiede come si possa essere tanto critici sull'assenza di via di fuge del Nordschleife
La differenza tra Bathurst e il Nordschleife sono le velocità raggiunte, il pezzo di misto nella pista australiana è molto più lento della media delle curve del ring, per esemprio il pezzo che va da Hatzenbach all'Adenauer Forst e quello da Bergwerk al Karussell, per esempio! Poi organizzare delle squadre di soccorso su un percorso di 21km non è lo stesso che farle per una pista di 5...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 15:26:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già, il problema è sempre lì....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 15:27:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La differenza tra Bathurst e il Nordschleife sono le velocità raggiunte, il pezzo di misto nella pista australiana è molto più lento della media delle curve del ring, per esemprio il pezzo che va da Hatzenbach all'Adenauer Forst e quello da Bergwerk al Karussell, per esempio! Poi organizzare delle squadre di soccorso su un percorso di 21km non è lo stesso che farle per una pista di 5...
Su questo hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 12:59:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sembra bella coi saliscendi e le curve da raccordare,molto stradina collinare...ma per definire una pista bella bisogna girarci,una volta messe dentro le ruote potrebbe rivelarsi pallosa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|