|
1103 Visitatori + 0 Utenti = 1103
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2006, 11:04:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tutti gli italiani almeno una volta nella vita dovrebbero visitare questi posti Hai perfettamente ragione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2006, 13:55:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tutti gli italiani almeno una volta nella vita dovrebbero visitare questi posti ci sono Italiani che posti del genere ce li hanno a mezz'ora di macchina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 27, 2006, 19:47:07 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
bellissime foto..posso sapere che macchina usi?
Grazie, Nikon D70
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 27, 2006, 19:56:37 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Grazie, Nikon D70
ricomplimenti per le foto e per la macchina... aprendo un Ot come mai non hai preso una eos 350D e ti sei orientato sulla D70?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 29, 2006, 08:22:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tu sei IL pacco totale, farsi sentire no eh Te l'avevo detto che andavo in quelle zone, ma non ero solo e tu mi avevi detto che non volevi sciropparti tutti quei kilometri (see also last year).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2006, 10:47:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da casa mia in mezz'ora ne ho quanti ne voglio di posti così quando finisce la stagione dei bagni, armato di macchina fotografica qualche domenica vi stupirò con effetti speciali
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2006, 13:11:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da casa mia in mezz'ora ne ho quanti ne voglio di posti così quando finisce la stagione dei bagni, armato di macchina fotografica qualche domenica vi stupirò con effetti speciali Simili alla media dell'isola ci stà benissimo, ma come quelli delle foto che ho messo io e Danny... dubito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 29, 2006, 13:19:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|