|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 00:27:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
c'è da dire che quando il trinomio ducati-bridgestone-capirossi è in palla non ce n'è per nessuno. a questo punto anche loris rientra in lotta per il titolo, 50 punti da hayden sono tanti ma non impossibili. buon affare anche per rossi e pedrosa, possibile che questo titolo si decida all'ultima gara con parecchi piloti in lizza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 09:17:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bello il duello Rossi-Pedrosa,regala sempre belle emozioni la moto gp
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 21, 2006, 14:28:34 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Grande Capirossi! Io tifo assolutamente per lui...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 21, 2006, 14:29:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2006, 14:35:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh, già, il mondiale più combattuto da diverso tempo a questa parte. A Capirossi servono almeno un altro paio di gare così, ma ci sono piste abbastanza favorevoli alla Ducati/Bridgestone nella trasferta asiatica. Peraltro, un Hayden così indietro non è frequente... ha ancora un bel vantaggio da amministrare.
si è vero,non ricordo a memoria un campionato vinto all'ultima gara,forse solo il 2000 con roberts,ma in quel periodo non seguivo la 500 assiduamente,troppe cose da fare la domenica. Capirossi comunque a me sta sui maroni,si gongola troppo quando vince dandosi meriti,che appartengono più alle gomme che altro...diciamo che si prende la rivincita per quando le bridegestone non vanno! mi sta sui maroni che ciucci punti in campionato a rossi però,ma con un hayden nono diciamo che possiamo sopportare,speriamo che arrivi sempre nono.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 21, 2006, 20:27:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si è vero,non ricordo a memoria un campionato vinto all'ultima gara,forse solo il 2000 con roberts,ma in quel periodo non seguivo la 500 assiduamente,troppe cose da fare la domenica. Capirossi comunque a me sta sui maroni,si gongola troppo quando vince dandosi meriti,che appartengono più alle gomme che altro...diciamo che si prende la rivincita per quando le bridegestone non vanno! mi sta sui maroni che ciucci punti in campionato a rossi però,ma con un hayden nono diciamo che possiamo sopportare,speriamo che arrivi sempre nono. io fossi tuo padre ti disidererei..o come diavol si scrive
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|