Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guarda che ti sbagli saturn, il sorento da sempre ha il ponte dietro collegato al telaio tramite 5 bracci. Tra l'altro non credo che si possano avere piu' di 4 bracci in una sospensione indipendente.
... e la Mercedes 190 Sei troppo giovinastro, la Mercedes lo fece a fette all'epoca con la sospensione posteriore a 5 bracci, che perdura ancora oggi. Peccato che senza sospensioni autolivelalnti, ci fossero dei 190 stracarichi con le ruote posteriori tutte sterzate in rettilineo
... e la Mercedes 190 Sei troppo giovinastro, la Mercedes lo fece a fette all'epoca con la sospensione posteriore a 5 bracci, che perdura ancora oggi. Peccato che senza sospensioni autolivelalnti, ci fossero dei 190 stracarichi con le ruote posteriori tutte sterzate in rettilineo
Il problema si risolveva con un assetto con la A maiuscola
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Ho appena appreso dagli suoceri che domani vanno a ordinare il Pachiderma, dando dentro cosi la classe A 150... per chi non lo avesse capito è la Classe B, in motorizzazione 200 CDI... Vedremo, non ho potuto fare nulla per deviarli dall'acquisto
l'ho provata...non è malaccio...un po' rigida, ma nel complesso un 9 se lo merita.