|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 19:49:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
quello che fa regolarmente ridere del Pistone, è che tutti son maestri di stile...e di marketing...."quella è un cesso"..."quella sembra una balena gravida"..."dio che orrore".....poi però io vedo che di certi "orrori" ne vengono venduti a carrettate...la Q7 può piacere o non piacere....ma ne vedo in giro veramente tante, anche tenuto conto del prezzo non proprio "popolare"...avete mai pensato di mandare il curriculum ?
Ma infatti è ormai assodato che il numero di vendite di un dato modello è inversamente proporzionale ai giudizi espressi qua. Potrei farci un tirocinio e una tesi sull'argomento. Mariner, mi fai da Tutor?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 07, 2006, 19:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
quello che fa regolarmente ridere del Pistone, è che tutti son maestri di stile...e di marketing...."quella è un cesso"..."quella sembra una balena gravida"..."dio che orrore".....poi però io vedo che di certi "orrori" ne vengono venduti a carrettate...la Q7 può piacere o non piacere....ma ne vedo in giro veramente tante, anche tenuto conto del prezzo non proprio "popolare"...avete mai pensato di mandare il curriculum ?
Non sparare sul mucchio, please! Quelle che io ho decretato "cagate" non hanno mai venduto un cazzo, grazie! « Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 19:59:59 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 19:55:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non spara sul mucchio, please! Quelle che io ho decretato "cagate" non hanno mai venduto un cazzo, grazie! Strano....eppure di auto diverse dalla Audi ne vedo in giro.... E vedo anche delle BMW fuori dai fossi e non capottate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 07, 2006, 20:02:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora devo scappare a casa. Domani faccio mente locale su quelle decretate "belle e originali", da molti qui, ma da me considerate cagate, e poi faccio i nomi delle 'cenerentole', rimaste tali, però! Ciao.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 07, 2006, 23:11:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Settembre 07, 2006, 23:26:19 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
bè il fatto è ke prese in se per se come puro esercizio di stile magari sono anche belle, ma per noi ke andiamo a vedere altre peculiarità fanno cagare il problema è ke la maggioranza degli acquirenti sono ignoranti ke nn sanno nulla di un auto vedono solo quale sia quella più di tendenza, quella più snob e a volte arrivano a indebitarsi pur di averla (un mio vicino ha chiesto un prestito pur di farsi il cayenne e poi me lo ha fatto vedere aspettando che io gli sbavassi dietro... ma va va) ed è quindi normale che la casa produttrice va verso questa clientela fornendogli ciò ke vuole
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:48:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti dirò, a me la 300C, con la sua aria da panzer, non dispiace affatto. E se avessi mai bisogno di un'auto del suo segmento, probabilmente la terrei in ottima considerazione. Soprattutto se ne paragoniamo il prezzo italiano alle equivalenti MB classe E di identica motorizzazione (TD) o di pari cilindrata (benzina). Mi pare che la 300C sia un ottimo value for money, paragonabile ad alcune jap, almeno in Italia.
Sono perfettamente d'accordo con te sul 300C, anche se io sono innamorato del suo fratellino cattivo Dodge Magnum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2006, 12:27:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|