|
1288 Visitatori + 1 Utente = 1289
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 13, 2006, 18:03:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me la linea della Croma non mi piace tantissimo ma quando ero in Italia (perchè qui' da me neanche l' ombra) ne ho visto una che mi pare fosse un colore amaranto scuro e non era niente male. Ma in quella nuova 2007 cosa ci hanno cambiato?
Il problema della Croma è che ha "la faccia" da pesce lesso. Con un frontale più personale, secondo me, migliorerebbe di molto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 13, 2006, 20:45:19 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Basterebbe che rendessero disponibile, tipo pacchetto sportivo l'intervento che aveva fatto Giugiaro per la Croma Ottovu Al di là delle cromature che non a tutti possono piacere, i paraurti, gli scarichi i passaruota li trovo azzeccati messa cosi è semplicemente perfetta..meglio di cosi un croma non puo essere..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 14, 2006, 09:40:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Croma non è male come auto, però mi pare a legger il report di 4R che qualche problema di qualità ci sia ancora..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 09:50:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la Croma non è male come auto, però mi pare a legger il report di 4R che qualche problema di qualità ci sia ancora..
Mi pare si lamentassero del sistema di check dell'olio motore, per il resto ne erano abbastanza contenti. Comunque è una bella macchina, peccato non abbia anche una bella linea, altrimenti venderebbe tantissimo in più!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 10:03:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piuttosto, mi incuriosisce questa Multipla MultiEco (tripla alimentazione: E85 -benzina + etanolo-, benzina e metano), immagino non sia destinata al nostro mercato, o si?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2006, 10:37:30 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si son lamentati esclusivamente della spia "chek oil" che si illuminava, per poi sparire se ho capito/ricordo bene, ad ogni avviamento. Non mi pare abbiano avuto chissà quali problemi, anzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 10:39:35 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi pare si lamentassero del sistema di check dell'olio motore, per il resto ne erano abbastanza contenti. Comunque è una bella macchina, peccato non abbia anche una bella linea, altrimenti venderebbe tantissimo in più!
Viste le proporzioni E' una bella macchina. Molti altri costruttori avrebbero fatto dei furgoncini...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 14, 2006, 14:13:40 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Per la Croma 4R aveva lamentato solo qualche spia che si accendeva senza motivo, per il resto parlano di prestazioni e consumi migliorati...E' l'Idea che stanno provando parallelamente che sta dando qualche rogna (sembra che l'abbiano presa zeppa di accessori apposta...Skydome,cambio dualogic,cerchi 16",sensori parcheggio,pioggia e luci automatiche etc...).A 70000Km il cambio dualogic si è bloccato
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2006, 16:55:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 15, 2006, 09:46:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il solo fatto che ci sia la 8C competizione per me basta e avanza. Credo sia un grande evento sta macchina... Poi è accompagnata dalla nuova Delta (potrebbe essere un modo perfetto per festeggiare il centenario decorosamente) e dalla Panda 100cv. Non mi sembra poco per un salone di fine anno... Blaze, non per dire, ma il Mondial de l'Automobile di Parigi non è proprio solo un "salone di fine anno" Ho l'ultimo AJ e ci sono le novità presenti ... quasi quasi ... metter le chiappette sulla R8 no deve esser male
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|