Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
C&D prova entrambe le auto appena arrivate dai concessionari questo mese....(anche se non in un confronto diretto) Lotta serratissima tra le 2 contendenti, la Tedesca con il suo nuovissimo 3 litri 6 in linea doppio turbo e la Nissan con l'ormai leggendario 3.5 litri V6 ulteriormente ritoccato. Nessuna delle 2 concede nulla all'altra....la Tedesca e' piu' veloce di un solo decimo (4.9) sullo 0-60 miglia (la G35 provata e' la 4 porte che e' un po' piu' pesante della Coupe'). Comportamento stradale vicinissimo con piccole peculiarita' ora dell'una ora dell'altra. Nissan promette di tentare di allungare il passo introducendo a fine anno una iniezione di potenza che portera' il V6 fino a circa 330-340 CV, vedremo come reagira' la casa Bavarese. Entrambe per adesso rappresentano il termine di paragone (la serie 3 lo e' "storicamente") per le berline sportive....la Lexus IS350 e' un pelo dietro sotto la voce sportivita' per il suo comportamente piu' morbido e "razionale" I prezzi sono 37.000 dollari per la 335 coupe' e circa 30.000 per la G35 sedan (2000 in piu' per la coupe') Come sarebbe bello che in questo trio si inserisse un'Italiana...
« Ultima modifica: Settembre 14, 2006, 06:58:10 am da saturno_v »
Sarebbe bello che una 335i costasse 37'000 dollari in Italia
da noi te lo regalano il cupè....a partire da soli 40 mila euro o giù di lì.......cazzate
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.