|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2006, 10:03:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ok, ma non dimentichiamoci che stiam parlando di un 7 litri, mica pulci...... la stessa cilindrata che oggi ha una Corvette Z06 da 504 cavalli..........non è che siano caccole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 13, 2006, 17:11:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ah questo è verissimo, se c'è una cosa che le auto d'epoca avevano di mostruoso e che probabilmente resta tuttora mostruoso sono proprio i motori! Non ho il minimo dubbio riguardo quanto dici, allora altro che traction control... Comunque pare che la 300 SEL 6.3 fosse decisamente più sportiva, anche come impostazione di assetto. Aveva ad esempio un cambio a 4 marce: inspeigabilmente la 6.9 aveva 3 marce (probabilmente Mercedes nona veva un 4 marce idoneo per la coppia del 6.9, e allora le concorrenti avevano più o meno lo stesso numero di rapporti).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2006, 17:47:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 18:21:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque pare che la 300 SEL 6.3 fosse decisamente più sportiva, anche come impostazione di assetto. Aveva ad esempio un cambio a 4 marce: inspeigabilmente la 6.9 aveva 3 marce (probabilmente Mercedes nona veva un 4 marce idoneo per la coppia del 6.9, e allora le concorrenti avevano più o meno lo stesso numero di rapporti).
Beh forse vista la generosa cubatura hanno pensato di farne una versione più improntata al granturismo, per sfruttare la generosa coppia. O forse, più probabile, il problema è stato proprio quello da te ipotizzato, circa la robustezza del cambio. Comunque, da quelle auto hanno sviluppato alcune auto da competizione, da qualche parte ho visto delle foto in azione. « Ultima modifica: Settembre 13, 2006, 18:36:43 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|