|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 18, 2006, 18:53:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ieri ho letto tra le mie mail la conferma della prenotazione per tagliandare la mia 911 a Zuffenhausen il 16 ottobre... questa mattina metto in moto la porsche e sul display mi appare il messaggio "manutenzione entro 23 giorni".....è una questione di telepatia? la 997 va tagliandata ogni 30.000 km o 2 anni... la mia ha 24.000 km circa e ii 2 anni scadono a gennaio, perchè l'avviso invece mi dice di farlo entro ottobre (tenendo presente che ho sostituito l'olio a gennaio 2006??) bohhh, poteri del marketing
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2006, 18:55:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Certo. Perchè per la nota proprietà del "sono-bastardo-dentro" la somma delle intelligente auto+guidatore dev'essere costante. Sarà per questo che guido un'auto ignorantissima??
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 18, 2006, 23:00:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sei come J.K. che si spara 4000 km per fare i tagliandi? che signore!
concressionari porsche più vicini niente?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2006, 23:48:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vuole fare lo....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 19, 2006, 08:16:48 am |
|
visto che devo andarci per farmi qualche gorno di vacanza, ne approfitto per tagliandarla
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2006, 09:25:47 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ieri ho letto tra le mie mail la conferma della prenotazione per tagliandare la mia 911 a Zuffenhausen il 16 ottobre... questa mattina metto in moto la porsche e sul display mi appare il messaggio "manutenzione entro 23 giorni".....è una questione di telepatia? la 997 va tagliandata ogni 30.000 km o 2 anni... la mia ha 24.000 km circa e ii 2 anni scadono a gennaio, perchè l'avviso invece mi dice di farlo entro ottobre (tenendo presente che ho sostituito l'olio a gennaio 2006??) bohhh, poteri del marketing Quando la Porsche ha bisogno di liquidita' invia alle auto un segnale per invocare un tagliando anche se non ce n'e' bisogno.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 19, 2006, 18:39:12 pm |
|
Quando la Porsche ha bisogno di liquidita' invia alle auto un segnale per invocare un tagliando anche se non ce n'e' bisogno.
nel mio caso non ne avevano bisogno...avevo già prenotato il tagliando
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2006, 19:47:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nel mio caso non ne avevano bisogno...avevo già prenotato il tagliando Dicono che porsche mandi anche messaggi subliminali
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|