Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
È ovvio, ma costerebbe molto di più, occorrerebbe riomologarla etc etc... poi chi te la compra una Civic alleggerita da 70 milioni?
Beh, non è vero dai; per togliere 40 kg (che poi 30 saranno di autoradio + cablaggi + casse), bastava mettere sedili più leggeri e qualche particolare alleggerito. Non stiam parlando di 100kg
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Beh, non è vero dai; per togliere 40 kg (che poi 30 saranno di autoradio + cablaggi + casse), bastava mettere sedili più leggeri e qualche particolare alleggerito. Non stiam parlando di 100kg
Non credo che siano 30 di autoradio + cablaggi più casse. L'impianto che ho smontato dalla mia, comprensivo di autoradio, ampli, pianale con 6 casse (woofer da 20") + 2 tweeter + cablaggi ne pesava 20 scarsi. E c'era un bel pianale in legno grosso, casse pesanti e un amplificatore (di solito gli impianti di serie hanno solo l'ampli della radio).