|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 19, 2006, 09:17:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto, amncano delle motorizzazioni in alto, a cominciare da un 300/320cv.
si, ma anche motorizzazioni intermedie.... fra il 2.2 e il 3.2 un 2.8 senza troppe pretese di potenza, ma con una "schiena" seria in grado di portarla in giro senza star sempre li a masturbare il cambio ci stava tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 09:25:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si, ma anche motorizzazioni intermedie.... fra il 2.2 e il 3.2 un 2.8 senza troppe pretese di potenza, ma con una "schiena" seria in grado di portarla in giro senza star sempre li a masturbare il cambio ci stava tutto...
Al massimo il 2.2 sovralimentato, da 230cv, un 2.8 aspirato non risolve niente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2006, 09:40:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tornando IT, ma sarebbe impossibile per alfa mettere a listino questa creatura interessante ? Cazzo, autodelta l'ha fatta in poco tempo, sarebbe perfetta per innalzare la gamma di 159 e brera...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 09:43:30 am |
|
Tornando IT, ma sarebbe impossibile per alfa mettere a listino questa creatura interessante ? Cazzo, autodelta l'ha fatta in poco tempo, sarebbe perfetta per innalzare la gamma di 159 e brera...
Non montano l'evoluzione del 1.9Mj da 175cv su GT, 147 e 159, figuriamoci un nuovo motore. PS: arriverà, si spera a sto punto la 2.4Mj Q4 220cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 09:47:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq le autodelta si posson comprare regolarmente omologate all'estero
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 19, 2006, 10:11:23 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io vorrei dire una cosa: c'è differenza tra prestazionie sensazioni. Mi pare che superpyno voglia dire, non solo che le prestazioni non sono esaltanti, (e questo immagino lo sapesse già, altrimenti prendeva il pacchetto 3.2) ma che la macchina sembra proprio "sbagliata", ci possono essere vetture che, pur non avendo prestazioni monstre, rimangono piacevoli da guidare, perchè i rapporti del cambio sono adeguati alla spinta del motore etc, e vetture che pur prestazionalmente valide, sono sgradevoli. Mi pare che pyno si riferisca al secondo caso, con i più che anche le prestazioni non sono granchèè.. Sul coro di "l'avevi provata?"...dai..tutti voi qundo provate le vetture le scannate allo spasimo perchè il venditore rimane abbagliato dalla vostra competenza e manico? .........lo sappiam bene tutti che la maggioranza delle prove , magari inconsciamente, non si tira come si vorrebbe/dovrebbe per provare...per cui tutte le macchine sembrano andar più o meno bene...magari se l'avesse provata li per li sarebbe andata bene anche a lui..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:25:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah... Valerio, il discorso che fai è vero, ma fino ad un certo punto... A me pare, invece, che le mancanze che Pyno sottolinea, sono proprio di quelle che saltano subito all'occhio... Ricordo bene che quando provai la mia punto mi resi immediatamente conto che era un polmonaccio... d'altronde ebbi la stessa sensazione con la Yaris 1.0 (che, veramente, mi pare peggio) cosa che con la Yaris 1.3 non fu (insomma che era un po' meglio si sentiva)... analoghe differenze le avvertii "sentendo" una Y1.2 16v (quella col 16v "serio") vs la Punto sporting con il 1.2 16v spompato... quest'ultima mi pareva, addirittura che, nella guida "normale", cioè senza scannare, fosse peggiore della mia... mentre andasse meglio agli alti... ma quest'ultima cosa l'ho potuta confermare solo provando quella di un mio amico che mi ha guardato un po' meno storto del rivenditore quando ho affondato un po' Dunque, io credo che la differenza fra un 2.0 t.bo e un 2.2 aspirato pari potenza la senti proprio nella guida normale, quando sei in 3a o 4a a medi regimi e affondi il piede...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 10:42:00 am |
|
Mah... Valerio, il discorso che fai è vero, ma fino ad un certo punto... A me pare, invece, che le mancanze che Pyno sottolinea, sono proprio di quelle che saltano subito all'occhio... Ricordo bene che quando provai la mia punto mi resi immediatamente conto che era un polmonaccio... d'altronde ebbi la stessa sensazione con la Yaris 1.0 (che, veramente, mi pare peggio) cosa che con la Yaris 1.3 non fu (insomma che era un po' meglio si sentiva)... analoghe differenze le avvertii "sentendo" una Y1.2 16v (quella col 16v "serio") vs la Punto sporting con il 1.2 16v spompato... quest'ultima mi pareva, addirittura che, nella guida "normale", cioè senza scannare, fosse peggiore della mia... mentre andasse meglio agli alti... ma quest'ultima cosa l'ho potuta confermare solo provando quella di un mio amico che mi ha guardato un po' meno storto del rivenditore quando ho affondato un po' Dunque, io credo che la differenza fra un 2.0 t.bo e un 2.2 aspirato pari potenza la senti proprio nella guida normale, quando sei in 3a o 4a a medi regimi e affondi il piede... Porca l'oca, ultimamente il Winchester sta dicendo troppe cose sensate; che stia ritornando sulla buona strada?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:02:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Porca l'oca, ultimamente il Winchester sta dicendo troppe cose sensate; che stia ritornando sulla buona strada? non cantiamo vittoria troppo presto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
io vorrei dire una cosa: c'è differenza tra prestazionie sensazioni. Mi pare che superpyno voglia dire, non solo che le prestazioni non sono esaltanti, (e questo immagino lo sapesse già, altrimenti prendeva il pacchetto 3.2) ma che la macchina sembra proprio "sbagliata", ci possono essere vetture che, pur non avendo prestazioni monstre, rimangono piacevoli da guidare, perchè i rapporti del cambio sono adeguati alla spinta del motore etc, e vetture che pur prestazionalmente valide, sono sgradevoli. Mi pare che pyno si riferisca al secondo caso, con i più che anche le prestazioni non sono granchèè.. Sul coro di "l'avevi provata?"...dai..tutti voi qundo provate le vetture le scannate allo spasimo perchè il venditore rimane abbagliato dalla vostra competenza e manico? .........lo sappiam bene tutti che la maggioranza delle prove , magari inconsciamente, non si tira come si vorrebbe/dovrebbe per provare...per cui tutte le macchine sembrano andar più o meno bene...magari se l'avesse provata li per li sarebbe andata bene anche a lui.. thanx !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|