|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 21, 2006, 20:11:32 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:29:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:30:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
l'avevo postato qualche giorno fa... mettete il vostro numero di cell e scrivete poi Figa....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2006, 21:34:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:34:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'avevo postato qualche giorno fa... mettete il vostro numero di cell e scrivete poi Figa.... prima scrivete tette
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 21, 2006, 21:47:50 pm |
|
ma cos'è 'sta storia che ti chiamano?!? E' già la terza volta che mi telefonano da Milano!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:49:06 pm |
|
ma cos'è 'sta storia che ti chiamano?!? E' già la terza volta che mi telefonano da Milano!!! ahahahh qualcuno ti fa gli scherzi allora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 21, 2006, 21:50:48 pm |
|
ahahahh qualcuno ti fa gli scherzi allora
ridi meno: prova a fare come hai detto tu (sempre che tu non l'abbia già fatto... ) fortuna che il numero non è il mio...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:55:55 pm |
|
ridi meno: prova a fare come hai detto tu (sempre che tu non l'abbia già fatto... ) certo che mi hanno chiavato...pardom chiamato...sono stato pollo pure io fortuna che il numero non è il mio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2006, 21:59:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che dice di bello il disco?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 21, 2006, 22:00:49 pm |
|
certo che mi hanno chiavato...pardom chiamato...sono stato pollo pure io beh, io non ho risposto, e al quarto tentativo si è fermato. Ma alla fine che ti dicono? Dicci, dicci...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 21, 2006, 22:04:40 pm |
|
IMHO alla fine son meglio gli inediti di www.stayalive.it - mitica quella del citofono...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2006, 22:06:02 pm |
|
beh, io non ho risposto, e al quarto tentativo si è fermato. Ma alla fine che ti dicono? Dicci, dicci... dicono che mifune è no stallone scerzi a parte iniziano con un ciao da voce sexy e calda...e alla fine ti invitano a provare la nuova Ypsilon, e un disco che dura 25 secondi...tutto qua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|