|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2006, 12:33:55 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
a me tutto sto godere di problemi altrui mi sembra molto infantile...
anche scrivere a me ..... mi...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 28, 2006, 13:35:37 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
riporto il post di gian61, il proprietario della 996 3.6 oggetto dalla rottura: Ecco al situazione: non avevo fatto l'estensione della garanzia,però entro i 4 anni di vita ed in caso di guasti gravi ricorrenti(quindi già successi ad altri) la riparazione se l'accolla Porsche.
Il danno è stato causato dal cedimento bullone che fissa il pignone dentato dell'albero di rinvio della distribuzione squarciando appunto il carter e provocando altri gravi danno alle valvole e ai pistoni,motore da buttare quindi, verrà sostituito integralmente jag, tu hai qualche "rottura" da segnalare sulla tua boxster (sgrat sgrat) ? io, per adesso, a 25.000 km, sento solo il differenziale che fischia ...lo farò controllare a zuffenhausen fra qualche settimana
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2006, 14:01:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
jag, tu hai qualche "rottura" da segnalare sulla tua boxster (sgrat sgrat) ? certo che tu... un pò come incontrare un vecchio amico e chiedere "Hei come stai? tutto bene?qualche tumorino qua e la...la prostata va bene?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 28, 2006, 18:08:54 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 28, 2006, 18:10:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|