Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sinceramente la cosa non mi esalta, per il genere di auto che sono e per l'uso che ne viene normalmente fatto, senza contare lo sviluppo tecnico ed elettronico, non credo sia assolutamente indispensabile la trazione integrale.
appunto per quello ho chiesto se lo stanno facendo per la Crossover Maserati.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Come fai a mettere la frizione in mezzo a motore e cambio di velocità, quando uno è dietro e l'altro è davanti?
Devi fare una doppia trasmissione ... in efffetti, leggendo, mi pare di capire questo.
praticamente un albero motore va da motore a cambio... e nel cambio c'è un differenziale centrale (questa frizione?) con un altro albero motore (assiale al primo) che riporta la potenza all'anteriore.. cmq è un sistema brevettato, ma che non si ha, per ora, intenzione nemmeno di sviluppare
allora vuol dire che ci farai la cortesia di fare (e postare) le foto della 599 del tuo amico e delle altre auto presenti al raduno, vero?
e anche delle eventuali gnocche sicuramente presenti
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
e anche delle eventuali gnocche sicuramente presenti
eh, e pure dei loro occhiali... aspettiamo il 23...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...