|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Ho scoperto il menų segreto dell 5er ; adesso non ve ne uscite con la solita frase della soperta dell'acqua calda, io fino a poco tempo fa non sapevo dell'esistenza di questi menų segreti (tra l'altro ce l'ha anche la Mini e tutte le altre serie Bmw). Le funzioni da sballo sono la visualizzazione della vel. effettiva misurata dal gps di serie; il consumo in l/h; la quantitā di carburante nei due serbatoi; la temperatura dell'acqua (la e60 non ha il termometro nella strumentazione); il contagiri digitale di precisione. Cosė ho potuto finalmente fotografare la vel.max (il tachimetro a 260 si ferma) e metterla sul sito: http://www.e39.de/ , ed ho potuto fare alcuni esperimenti sul consumo, ad es.: il consumo al semaforo con il Drive inserito aumenta del 50% rispetto al consumo misurato in Neutral e con l'aria condizionata, raddoppia.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 06, 2006, 23:08:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche la mia mondeo (che non ha di serie il computer di bordo ) ha il menų segrto come lo chiami tu perō riesco a decifrare solo pochi dati , cioč: vel effettiva in km/h e in mph poi il contagiri "digitale" (numerico) e poi un'altra 20ina di dati per me sconosciuti vorrei riuscire a capire se si puō vedere il consumo, cosė doso il piedino da 45e1/2
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 06, 2006, 23:23:41 pm |
|
si si ma non te lo dico hahahaha vi piace a pariarmi addosso per la mia mondeo-lumaca ah comunque č uguale a quello della mondeo perō cmq non te lo dico scherzi a parte ................................. siete bastardi a scherzare con i sentimenti degli altri cmq 1) metti la chiave nel blocchetto di accensione 2) mettila in posizione "1" 2bis) NO!!! non devi accendere il quadro devi metterla in posizione "1" ("0","1","2","3", la due accende il quadro e la tre da il via alla sinfonia quindi la "1" sta in mezzo alla "0" e alla "2" ) fių!!! 3) tieni premuto il bottone che resetta il contachilometri parziale per non so quanti secondi facciamo 5 3bis) NO!!!! non dovevi lasciarlo ripeti l'operazione "3" 4) metti in moto tenendo premuto il tasto fių!!! ti si resettera tutto il quadro , o meglio farā il test luci spie etc etc poi per cambiare dato sul display devi premere lo stesso "buttone" edit... fammi sapere se riesci a decifrare qualche info in +
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 06, 2006, 23:27:03 pm |
|
sono stato chiaro? ?? ti ho previsto il futuro sapendo gli errori che farai
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 23:29:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Resta solo da scoprire se funziona pure sulla Focus Grazie!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 06, 2006, 23:40:17 pm |
|
Resta solo da scoprire se funziona pure sulla Focus Grazie! a funzionare funziona .. sicuro su tutte le ford me lo disse uno che aveva una focus .. fai tu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2006, 11:22:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stasera provo, se mi si cimisce la strumentazione ti vengo a prendere a casa!
|
|
"Casey č il pilota con il pių grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi La tua ambizione č superiore al tuo talento
mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2006, 11:26:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Anch'io ho scoperto un menu' nascosto prima di vendere la Ritmo. Era quello della pizzeria da asporto, dimenticato sotto il sedile da chissa' quanto tempo.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 09, 2006, 23:02:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
stasera provo, se mi si cimisce la strumentazione ti vengo a prendere a casa!
Bravo, fallo anche sulla Fiesta, che se funziona lo faccio anche io!
|
|
Ciō che č troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciō che ci č impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 09, 2006, 23:15:06 pm |
|
raga provare non costa nulla, non rompete nulla andate sicuri , che vi credete che vi resetta la centralina
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|