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Anto
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 25, 2006, 18:00:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Spiegami sta cosa Tony... Il 2.0 col DPF non è il nuovo 16v, ma il vecchio TDI130 rialesato fino a 1968cm3 Inoltre i DPF rompono un pò come erogazione della coppia in basso... Non vibra in maniera anomala. Il trattore fa rumore costantemente
Se, perchè invece la 147 suona come una Maranello e gira tonda come un 6 cilindri Rolls-Royce......ma per favore......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 25, 2006, 18:18:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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AUZZZ... E perchè mai sta roba strana, modificando il 1.9 in 2.0?!?? Il TDI170 esce già col DPF di serie. Probabilmente perchè con solo una valvola di scarico riescono a raggiungere temperature più idonee dei gas di scarico per la rigenerazione, non potendo fare l'iniezione aggiuntiva apposita come sul CR e sul PDE coi piezoelettrici
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MRC |
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Ottobre 25, 2006, 18:40:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Probabilmente perchè con solo una valvola di scarico riescono a raggiungere temperature più idonee dei gas di scarico per la rigenerazione, non potendo fare l'iniezione aggiuntiva apposita come sul CR e sul PDE coi piezoelettrici
ma il 2.0 170cv ha i piezo? se sì, non gli conveniva depotenziare questo?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 25, 2006, 19:00:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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ma il 2.0 170cv ha i piezo?
Si, oltre a un basamento diverso, per ospitare i contralberi di equilibratura.... Ma allora il dpf sta vicino al motore non alla fine dello scarico?? I catalizzatori sono tutti vicino al motore dall'?3 in poi...
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