|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:34:30 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
o sta invecchiando o qui gatta ci cova....leggete un pò qua Jeremy Clarkson è deluso della Audi S6Piuttosto severo, il giudizio di Jeremy Clarkson sulla nuova Audi S6 Avant: 1 stella su 5 e "totalmente, totalmente inutile" come riassunto. La stroncatura ("probabilmente la peggior delusione di tutta la storia dell'automobilismo") arriva abbastanza a sorpresa, neanche molto tempo dopo che Clarkson si era sperticato in lodi per la nuova RS4. Eppure arriva. Clarkson concede però una possibilità di appello per Audi, ed è la correzione dei difetti che rendono la S6 inutile, cosa che potrebbe portarla ad essere la "macchina da mozzare il fiato" che si aspetta: le sospensioni, rigide all'inverosimile, contestualmente al licenziamento in tronco del team che le ha progettate, che Clarkson sospetta di lavorare in segreto per BMW (...); la risposta eccessivamente aggressiva dell'acceleratore, "particolarmente fastidiosa quando devi contendere con un cambio che sembra si sia fatto una canna"; infine lo sterzo, che sembra "costruito con pezzi di legno trovati su una spiaggia". http://driving.timesonline.co.uk/article/0,,12529-2413289,00.htmlvia autoblog
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:36:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 10:38:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:42:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è un pachiderma ipercavallato...che ci si poteva aspettare? e poi è pure un'audi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:42:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah aha ah per me ChB ora gli piazza una bomba in casa! Comunque, queste note secondo me lasciano uno spunto interessante di discussione: la risposta eccessivamente "vivace" dell'acceleratore. Ho notato che molte sportive propongono il famoso "tasto sport" che, oltre a migliorare la risposta dello sterzo (mahhhh) aumenta anche la prontezza dell'acceleratore. Alcune riviste hanno criticato quest'ultima caratteristica, a volte troppo accentuata e fastidiosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:43:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma invece di fare battute assurde, che non dicono nulla, si spiegasse meglio...?? Assetto troppo rigido in che senso, in termini pratici stradali? Il cambio che si è fatto una canna, che vuol dire? Lo sterzo fatto di legno, cosa significa? Sa da muffa? Cigola come un veliero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:46:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la risposta eccessivamente "vivace" dell'acceleratore.
mah, fino ad ora si leggeva di lamentele sull'esatto contrario per colpa dell'euro4... per me, quello è un pregio, soprattutto per un'auto che non è nata per i trackdays dove magari per fare bene il pirla hai bisogno di pazializzare meglio
|
|
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 23, 2006, 10:57:04 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
mah, fino ad ora si leggeva di lamentele sull'esatto contrario per colpa dell'euro4...
esatto..io darei un rene per avere quella vivacità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2006, 11:01:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi riferivo solo a certe sportive, sulle auto normali è un altro discorso non mi riferivo a te, ma a clarkson e a certe riviste-parruccone
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2006, 11:31:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
le solite esagerazioni.
Beh, son sparate tipiche del personaggio in questione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|