|
1036 Visitatori + 1 Utente = 1037
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 31, 2006, 12:07:22 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
VAG 2.0 TDI 140 e 170cv: a 70mila km. iniziano a dar problemi, motori troppo tirati. Non ho chiesto dettagli, dato che il propulsore poco m'interessa. Alla fine mi consiglia, capite le mie esigenze, BMW 320, , MB 220 CDI, Volvo D5. com'è sta storia? perchè non ti sei informato? che problemi hanno? ma non trovi una A6 3.0 quattro semestrale? con il 6V 3000 cc?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 31, 2006, 12:12:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
com'è sta storia? perchè non ti sei informato? che problemi hanno?
ma non trovi una A6 3.0 quattro semestrale? con il 6V 3000 cc?
Allora, ho fatto un pò di confusione....il commerciante in questione (se t'interessa ti mando estremi via PM) sconsiglia i TDI 2.0cc 140 e 170cv, ma caldeggia i TDI 1.9 130cv. Non ho chiesto delucidazioni dal momento che non intendo valutare 4 cilindri diesel. Mi pare avesse accennato che persino nel libretto si menziona ad un'intervento gravoso intorno ai 70 mila km., ma non mi chiedere se riferito a distribuzione o che, ho cambiato subito discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 02, 2006, 03:10:49 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma non trovi una A6 3.0 quattro semestrale? con il 6V 3000 cc?
Mi sembrerebbe un'ottima scelta ! E poi se non mi sbaglio c'e' chi sul Pistone forse fra non molto la vendera'... E poi, uno come lui le macchine le tiene bene per forza.... E fa pure pochissimi km all'anno.... E non gli piace nemmeno correre... Ma chi sara' mai??!? Looouuu, che ne dici di fare un'opera buona con il nostro Walt...??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2006, 09:17:34 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Mi sembrerebbe un'ottima scelta ! E poi se non mi sbaglio c'e' chi sul Pistone forse fra non molto la vendera'... E poi, uno come lui le macchine le tiene bene per forza.... E fa pure pochissimi km all'anno.... E non gli piace nemmeno correre... Ma chi sara' mai??!? Looouuu, che ne dici di fare un'opera buona con il nostro Walt...?? ma Lou ha la berlina, Walt vuole o il Suv o la SW
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 02, 2006, 10:53:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno sa dirmi che vincoli comporta se immatricolata autocarro? Vero che non si può circolare sab. e dom. e che il sedile post. devo far finta che non ci sia, nel senso che non posso farci salire dietro nessuno?
Un amco ha una scenic immatricolata autocarro: a) è ligio allla legge quindi quel che dico dovrebbe esser fatto a norma b) mi ha spiegato che per calcolare il nmero posti c'è una strana formula che considera le dimensioni del veicolo: lui può usufruire di 4 posti (infati non l'ho mai visto andare a 5) c) lui circola sia il sabato che la domenica d) ha dovuto montare rete metallica d'ordinanza fra il portabagagli e l'abitacolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2006, 11:00:35 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
penso che con l'ultima finanziaria decadano le agevolazioni per le "autocarro"
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 11:20:20 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il bollo ridotto per gli autocarri rimane se sono immatricolati N1 all'origine dalla casa. Quindi le varie trasformazioni in autocarro dalla categoria vettura non sono più convenienti. Probabilmente il Sorento viene immatricolato direttamente dalla Casa come autocarro quindi pagherà un bollo di 30 euro. Lo puoi usare tutti i giorni, anche a Natale. Ciò che conta è che venga utilizzato per lo scopo per cui nasce, quindi trasportare "cose". Se è omologato per 4 posti ci puoi circolare in 4. Se lo intesti ad una società credo risulti difficile giustificare un suo utilizzo con figli a bordo dicendo che stai trasportando il passeggino/pallone/lego nel baule. Se lo intesti a te come persona puoi trasportare quel che ti pare....tipo un pò di legna per il camino. Le persone trasportate devono avere comunque qualche relazione con la merce trasportata/merce che stai andando a prendere. Dato che spesso avresti dei figli a bordo...saresti piuttosto a rischio.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 02, 2006, 11:25:45 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Se lo intesti a te come persona puoi trasportare quel che ti pare....tipo un pò di legna per il camino. Le persone trasportate devono avere comunque qualche relazione con la merce trasportata/merce che stai andando a prendere. Dato che spesso avresti dei figli a bordo...saresti piuttosto a rischio.
anche in questo caso? Se mi prendo un pickup Mistsubishi L200 cabina doppia con 5 posti, non posso utilizzarlo per il trasporto di familiari e loro masserie?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 11:32:04 am |
|
anche in questo caso? Se mi prendo un pickup Mistsubishi L200 cabina doppia con 5 posti, non posso utilizzarlo per il trasporto di familiari e loro masserie? Il concetto di base è che il mezzo nasce per trasportare cose (o per andare a prendere cose da trasportare). Quindi se ti fermano la domenica mattina che stai andando a Messa con i pargoli e i nonni, senza niente nel cassone....dipende un pò da chi ti ferma... Se ti contestano la violazione dell'art 54, oltre ad una piccola multa, c'è il ritiro della carta di circolazione (credo da 1 a 3 mesi)....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2006, 11:35:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il bollo ridotto per gli autocarri rimane se sono immatricolati N1 all'origine dalla casa. Quindi le varie trasformazioni in autocarro dalla categoria vettura non sono più convenienti. Probabilmente il Sorento viene immatricolato direttamente dalla Casa come autocarro quindi pagherà un bollo di 30 euro. Lo puoi usare tutti i giorni, anche a Natale. Ciò che conta è che venga utilizzato per lo scopo per cui nasce, quindi trasportare "cose". Se è omologato per 4 posti ci puoi circolare in 4. Se lo intesti ad una società credo risulti difficile giustificare un suo utilizzo con figli a bordo dicendo che stai trasportando il passeggino/pallone/lego nel baule. Se lo intesti a te come persona puoi trasportare quel che ti pare....tipo un pò di legna per il camino. Le persone trasportate devono avere comunque qualche relazione con la merce trasportata/merce che stai andando a prendere. Dato che spesso avresti dei figli a bordo...saresti piuttosto a rischio.
non ho capito una cosa, io sapevo che se prendi un mezzo già omologato, non hai MAI problemi. Se uso il Master alla domenica con bimbi a bordo non mi dicono niente. se invece prendo una maggina/suv o altro e lo faccio immatricolare autocarro, allora ho i problemi che dici tu. sbaglio?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 11:36:02 am |
|
anche in questo caso? Se mi prendo un pickup Mistsubishi L200 cabina doppia con 5 posti, non posso utilizzarlo per il trasporto di familiari e loro masserie? Comunque il mio "sconsiglio" era dettato dal fatto che Walter molto probabilmente non se lo intesterebbe come privato...anche perchè risparmierebbe sul bollo, però dato che l'immatricolazione autocarro fa lievitare il costo del sorento non sarebbe molto conveniente per un privato. Oltretutto un sorento autocarro credo sia meno commerciabile alla rivendita rispetto al sorento autovettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 11:41:09 am |
|
non ho capito una cosa, io sapevo che se prendi un mezzo già omologato, non hai MAI problemi. Se uso il Master alla domenica con bimbi a bordo non mi dicono niente.
Sì sbagli. Il Master è nato per trasportare cose. Se è intestato alla ditta e ci trasporti i figli/nonni, oltre a contestarti il fatto di utilizzarlo per trasporto di persone e non di cose (vabbè cè sempre il discorso...trasporto il passeggino....dipende da chi ti ferma), ti contestano il fatto che non viene utilizzato al 100% per l'attività lavorativa e quindi possono chiedere il rimborso dell'iva, detrazioni usufruite ecc....Poi generalmente se ti beccano col master autocarro si incazzano di meno rispetto a quello col cayenne autocarro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|