|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2006, 10:01:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, biosgna capire se il consumo è dato dalla mescola morbida o da materiale scadente; IMHO, visto la categoria delle gomme i nquestione, propendo per la seconda ipotesi: questo implica che, anche se fai pochi kilometri, non è che la gomma, per via dell'indurimento, dura di più, ma semplicemtne si consuma e sempre e basta. Inoltre, credo sia anche un problema di carcasse. Cmq non ho nessuna velleità "sportiva" con la Y, però, tenedo presente che NON ha l'ABS, vorrei mettere su qualcosa di buono. Ho letto che la mescola della GY GT3 è stata ottenuta anche con del mais ... quindi sono ecologiche, però ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 20, 2006, 10:04:36 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Beh, biosgna capire se il consumo è dato dalla mescola morbida o da materiale scadente; IMHO, visto la categoria delle gomme i nquestione, propendo per la seconda ipotesi: questo implica che, anche se fai pochi kilometri, non è che la gomma, per via dell'indurimento, dura di più, ma semplicemtne si consuma e sempre e basta. Inoltre, credo sia anche un problema di carcasse.
o di piede un po' troppo pesante
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 10:09:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cmq non ho nessuna velleità "sportiva" con la Y, però, tenedo presente che NON ha l'ABS, vorrei mettere su qualcosa di buono.
Ecco, questa è una cosa importante. Le GT2 (non so le GT3, ma se tanto mi da tanto...) sono assolutamente penose anche da quel punto di vista. Le monta la Ka di mia madre e, finalmente, pare siano giunte alla fine della loro carriera... ma ti assicuro che si tratta delle gomme più scadenti che mi siano capitate, peggio persino delle Firestone montate anni fa sulla Tipo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 20, 2006, 16:55:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Avevo pensato alla P2500, sono M+S, hanno del silicio, la mescola dovrebbe essere leggermente più morbida. Se passa di quì MAriner può dirmi la sua, visto che le ha montate sulla Punto. le gomme non sono male, anche sulla neve, però sulla A4 dopo circa 38.000 km e 18 mesi, mi apre si siano un pò indurite...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2006, 21:25:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok, ordinate, Michelin Energy 3A. Arrivano domani; vi farò sapere come vanno. Grazie a tutti per le info.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|