|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 28, 2006, 20:52:53 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
BLEARGH!!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2006, 22:47:58 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
chi l'ha commissionata, Paris Hilton?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2006, 16:55:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 30, 2006, 17:05:58 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
chi l'ha commissionata, Paris Hilton?
Un amico (A) che imita prendendo epr il ciapet la Hilton mi ha scritto per e-mail: LA VOGLIO[font=Verdana][/font]
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2006, 17:22:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certamente è uscita meglio di come io mi aspettavo. Sul dritto non ce n'è per nessuno, sul misto pare efficace. Io però fra le auto oggetto del test sceglierei la Zonda, me ne regalassero una. Ed in assoluto, fra tutte le supercar degli ultimi vent'anni, probabilmente la McLaren F1. Anche se molto probabilmente baratterei qualsiasi supercar con tre o quattro auto più umane.
io già scelsi tempo fa e penso che ancora adesso tra le 4 prenderei la Carrera GT.....che è stata giudicata quella da domare, da guidare con massimo impegno, un po' selvaggia.....sta cosa mi fa sbrodolare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|