|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 31, 2006, 14:09:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
cancelliamo tutto quanto detto, pare che vi sarà sì un superbollo, ma per le auto con più di 100 kW. almeno fino al prossimo giro di giostra...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 31, 2006, 14:14:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi se prima lo pigliavano nel deretano solo quelli coi suvvoni ora lo pigliano molti di più.......mi sembrava strano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 01, 2006, 11:48:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quindi se prima lo pigliavano nel deretano solo quelli coi suvvoni ora lo pigliano molti di più.......mi sembrava strano
No, mi sembra strano ora.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 01, 2006, 21:33:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quello che io trovo ridicolo è questo continuo arrampicarsi alla riccerca di nuove soluzioni..aumentate la tassa di possesso del 10%...chi ha una vecchia Uno 45 paga 3 euro in più, chi ha un vecchia vettura da 110 kW pagherà 20-30 euro in più..e chiudiamo li la storia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|