|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2006, 10:17:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aggiungo che una brochure che ho recuperato della Pirelli, svela l'arcano della PZero Rosso e Giallo con disegno diverso: è una scelta apposita per le vetture con misure di pneumatici diversi tra l'anteriore ed il posteriore, il direzionale (simmetrico) va davanti, l'asimmetrico invece dietro. A chi interessa posso fare u npaio di scansioni. Ho anche l'interessante spiegazione sui pneumatici da fuoristra e invernali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:18:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aggiungo che una brochure che ho recuperato della Pirelli, svela l'arcano della PZero Rosso e Giallo con disegno diverso: è una scelta apposita per le vetture con misure di pneumatici diversi tra l'anteriore ed il posteriore, il direzionale (simmetrico) va davanti, l'asimmetrico invece dietro. A chi interessa posso fare u npaio di scansioni. Ho anche l'interessante spiegazione sui pneumatici da fuoristra e invernali. A me interesserebbe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:21:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
giorni fa ho invece pagato 700 euro x 4 michelin pilot primacy 235/60/16...questi mi sono andati giu meno allegramente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:26:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiungo che una brochure che ho recuperato della Pirelli, svela l'arcano della PZero Rosso e Giallo con disegno diverso: è una scelta apposita per le vetture con misure di pneumatici diversi tra l'anteriore ed il posteriore, il direzionale (simmetrico) va davanti, l'asimmetrico invece dietro. A chi interessa posso fare u npaio di scansioni. Ho anche l'interessante spiegazione sui pneumatici da fuoristra e invernali. Mi faresti un gran piacere agevolandomeli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2006, 10:39:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi mandate via PM i vostri indirizzi mail? Cmq ve li faccio avere lunedì, non li ho quì con me.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|