|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 12:58:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figurati se non gliel'ho detto appena ho visto che non le aveva su
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 14:10:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2006, 20:31:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh quelle non dovrebbero essere male. Quando le finisce dì al tuo amico di provare le Advan
Ma quali sono le Advan? cercando in Google immagini ne escono 10 tipi diversi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yoko neova ad 07, mi auguro che parlassero di queste, atlrimenti ci sono le nuove Advan Sport che in confronto sono delle suole di scarpe.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2006, 22:58:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne esistono di vari tipi, più o meno estremi. Le A048 sono tra le più diffuse, sono quelle che calza la Exige e le Evo della serie MR
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 14, 2006, 08:33:44 am |
|
Ne esistono di vari tipi, più o meno estremi. Le A048 sono tra le più diffuse, sono quelle che calza la Exige e le Evo della serie MR Ma il produttore è Yokohama?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2006, 20:36:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma il produttore è Yokohama?
Si, Advan era fino a poco fa il nome delle gomme da pista della Yokohama o di quelle stradali estreme, ora è diventato il "nome" di tutta la gamma sportiva del costruttore Jap..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 08:55:40 am |
|
Si, Advan era fino a poco fa il nome delle gomme da pista della Yokohama o di quelle stradali estreme, ora è diventato il "nome" di tutta la gamma sportiva del costruttore Jap..
Non lo sapevo, 'zzie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|