|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 15, 2006, 19:26:05 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
come le vag
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 20:29:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma io non capisco i vostri commenti...è una "piccola" monovolume con tanto spazio a bordo, non la vedo cosi orribile
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2006, 08:58:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma io non capisco i vostri commenti...è una "piccola" monovolume con tanto spazio a bordo, non la vedo cosi orribile
Va meno di una Enzo? Va meno addirittura di una F430? Ma dai, allora u ncesso abonminevole! Capito il ragionamento
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 09:28:56 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
I gusti estetici saranno personali, ma la Classe B non mi piace per niente, e credo che questo giudizio estetico condizionerebbe anche il parere su comfort e prestazioni. Mi ricorda la Mercedes della principessa Vespa di "Balle Spaziali".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:20:28 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
anche il Kangoo lo è essendo la B una mercedes, non per forza deve piacere. anche io penso proprio che prenderei altro.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|