|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 16, 2007, 12:09:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2007, 12:17:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
569 euro per il sorento... ma poi si puo' aggiornare il libretto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 16, 2007, 12:29:42 pm |
|
569 euro per il sorento... ma poi si puo' aggiornare il libretto ? Per lo meno da loro non e' previsto: AVVISO: Per i filtri antiparticolato in questione non è previsto l' aggiornamento della carta di circolazione. L' utilizzatore deve in ogni caso conservare a bordo del veicolo la documentazione attestante che è stato montato un dispositivo conforme alle prescrizioni contenute nell' Allegato XIII della Direttiva 70/220/CEE nella formulazione vigente oppure che è stato montato un dispositivo conforme alle prescrizioni del Regolamento ECE/ONU R 103. Eventuali domande di natura tecnico-normativa possono essere rivolte all'Ufficio Motorizzazione del Dipartimento Mobilità della Provincia Autonoma di Bolzano.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 16, 2007, 12:37:58 pm |
|
Ma andrebbe anche bene, se quel documento fosse sufficiente...
Ci vorrebbe una sonora protesta. Non vedo perche' tali filtri non debbano essere riconosciuti anche da altre regioni. Comunque, ora che ci penso, mi sembra di aver letto che la regione Veneto riconosceva filtri del genere.... bisogna che vada a scartabellare le ordinanze.... mumble mumble.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 12:40:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ci vorrebbe una sonora protesta.
Non vedo perche' tali filtri non debbano essere riconosciuti anche da altre regioni.
L'unica spiegazione (civile) che mi viene in mente, è che non siano realmente efficaci. Poi ce ne sono un sacco di meno civili che vi risparmio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2007, 19:30:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'unica spiegazione (civile) che mi viene in mente, è che non siano realmente efficaci. Poi ce ne sono un sacco di meno civili che vi risparmio...
Io infatti rimango perplesso, dato che mi pare assurdo che un vecchio motore diesel neanche catalizzato, grazie a questo filtro, diventi euro 4, è impossibile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|