|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2006, 12:07:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'audi A3 cabrio, attesa per il 2008 (cioè a fine cariera, 'sti quì proprio non li capisco ), verrà prodotta nello stalimento Ungherese di Gyor, dove vengono già assemblate le attuali TT. Notizia che può interessare sopratutto Lou ed il Belgio, visto che si era ventilata questa ipotesi per sopperire alla fermata della produzione della Golf.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2006, 12:23:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fonte?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2006, 12:26:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Automobilismo.it
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2006, 12:32:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Automobilismo.it
grazie, così mi leggo l'articolo. Lì per lì sembra strano pure a me che la lancino nel 2008, con l'auto a fine carriera. A meno che non ne facciano un modello a sé stante, sulla falsariga della Eos..
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 28, 2006, 12:58:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
L'audi A3 cabrio, attesa per il 2008 (cioè a fine cariera, 'sti quì proprio non li capisco ), verrà prodotta nello stalimento Ungherese di Gyor, dove vengono già assemblate le attuali TT. Notizia che può interessare sopratutto Lou ed il Belgio, visto che si era ventilata questa ipotesi per sopperire alla fermata della produzione della Golf. In effetti in questi giorni alla TV belga, riguardo al problema Vw in Belgio, non hanno più parlato di produrre qui la cabriolet, ma forse la nuova piccola "A1" nel 2008/2009. Secondo me sono tutte parole al vento per buttare fumo negli occhi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 29, 2006, 19:53:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|