Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vedrai che quando sarà terminato diventerà uno spasso, x la tua moto e x la mia Z
sarà uno spasso per un botto di gente......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 12, 2006, 17:29:11 pm
Staff, V12, 32956 posts
Però sono in ritardissimo sul completamento della pista......avevano detto che entro fine 2006 l'avrebbero finita.....se non ricordo male....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Però sono in ritardissimo sul completamento della pista......avevano detto che entro fine 2006 l'avrebbero finita.....se non ricordo male....
Enormemente in ritardo. Se vai sul loro sito c'è proprio scritto che la prima parte del nuovo tracciato l'avrebbero terminata entro la fine del 2006 e la parte finale entro il 2007. Siamo a Dicembre 2006 e di nuovo non si vede nulla.
@ Vatanen: io vengo dentro il Kartodromo con i monopattini così i tempi li prendiamo assieme
Enormemente in ritardo. Se vai sul loro sito c'è proprio scritto che la prima parte del nuovo tracciato l'avrebbero terminata entro la fine del 2006 e la parte finale entro il 2007. Siamo a Dicembre 2006 e di nuovo non si vede nulla.
@ Vatanen: io vengo dentro il Kartodromo con i monopattini così i tempi li prendiamo assieme
Lui ha un kart a marce: gli passi davanti coi monopattini e fai in tempo a metterti in posa per prendere bene il tempo