|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 08, 2007, 09:44:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bella ma uan foto di lato gliel'hanno mai fatta a questa moto? pg, vuoi procedere all'acquisto? No, la moto in oggetto è già stata acquistata da mio suocero, per vie molto traverse che non sto qui a spiegare dato che ci sono avvocati in agguato: il problema è come dicevo che è da restaurare .......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2007, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
No, la moto in oggetto è già stata acquistata da mio suocero, per vie molto traverse che non sto qui a spiegare dato che ci sono avvocati in agguato: il problema è come dicevo che è da restaurare .......
Ma, con tutto il rispetto, cosa te ne fai di una Dniepr da restaurare, che per giunta e' pure recente ? Non credo avra' mai un grande valore collezionistico e rischi di spenderci parecchi soldi sopra. Avrei capito se fosse stata perfetta, ma cosi'....
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 08, 2007, 11:37:45 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma, con tutto il rispetto, cosa te ne fai di una Dniepr da restaurare, che per giunta e' pure recente ? Non credo avra' mai un grande valore collezionistico e rischi di spenderci parecchi soldi sopra. Avrei capito se fosse stata perfetta, ma cosi'.... Mau, in realtà gli interventi da fare sono pochi, la moto è perfettamente funzionante: si tratta ripristinare il colore originale, sistemare le cromature e la selleria e null'altro, non credo che questo costi moltissimo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2007, 11:52:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|