|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 08, 2007, 09:44:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bella ma uan foto di lato gliel'hanno mai fatta a questa moto? pg, vuoi procedere all'acquisto? No, la moto in oggetto è già stata acquistata da mio suocero, per vie molto traverse che non sto qui a spiegare dato che ci sono avvocati in agguato: il problema è come dicevo che è da restaurare .......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2007, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
No, la moto in oggetto è già stata acquistata da mio suocero, per vie molto traverse che non sto qui a spiegare dato che ci sono avvocati in agguato: il problema è come dicevo che è da restaurare .......
Ma, con tutto il rispetto, cosa te ne fai di una Dniepr da restaurare, che per giunta e' pure recente ? Non credo avra' mai un grande valore collezionistico e rischi di spenderci parecchi soldi sopra. Avrei capito se fosse stata perfetta, ma cosi'....
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 08, 2007, 11:37:45 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma, con tutto il rispetto, cosa te ne fai di una Dniepr da restaurare, che per giunta e' pure recente ? Non credo avra' mai un grande valore collezionistico e rischi di spenderci parecchi soldi sopra. Avrei capito se fosse stata perfetta, ma cosi'.... Mau, in realtà gli interventi da fare sono pochi, la moto è perfettamente funzionante: si tratta ripristinare il colore originale, sistemare le cromature e la selleria e null'altro, non credo che questo costi moltissimo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2007, 11:52:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mau, in realtà gli interventi da fare sono pochi, la moto è perfettamente funzionante: si tratta ripristinare il colore originale, sistemare le cromature e la selleria e null'altro, non credo che questo costi moltissimo ...
Ah, credevo ci fossero interventi piu' radicali da fare. Pero' non credere che ricromare alcune parti costi poco. Per fare un buon lavoro ci vogliono dei bei soldini. Anche la riverniciatura non e' poi cosi' banale. Se lo smontaggio/rimontaggio lo fate voi in casa, allora si spende molto meno. Mi viene in mente un mio amico, che molti anni fa aveva acquistato una preziosa Norton da restaurare. La smonto' completamente e mise i pezzi in alcune cassette nel garage, in attesa di restaurare il tutto. Un po' di anni dopo suo padre, che non ci stava piu' con la testa, prese le cassette e le diede allo straccivendolo che passava sotto casa. Addio Norton... Gli rimase solo il carburatore, che aveva appena revisionato da capo a piedi col kit originale.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 08, 2007, 13:00:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ah, credevo ci fossero interventi piu' radicali da fare. Pero' non credere che ricromare alcune parti costi poco. Per fare un buon lavoro ci vogliono dei bei soldini. Anche la riverniciatura non e' poi cosi' banale. Se lo smontaggio/rimontaggio lo fate voi in casa, allora si spende molto meno. Mi viene in mente un mio amico, che molti anni fa aveva acquistato una preziosa Norton da restaurare. La smonto' completamente e mise i pezzi in alcune cassette nel garage, in attesa di restaurare il tutto. Un po' di anni dopo suo padre, che non ci stava piu' con la testa, prese le cassette e le diede allo straccivendolo che passava sotto casa. Addio Norton... Gli rimase solo il carburatore, che aveva appena revisionato da capo a piedi col kit originale. io lo avrei cacciato di casa........... anche se è la sua !!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|