|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Dicembre 21, 2006, 23:31:50 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2006, 08:23:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vincerà anche, ma un cesso è ed un cesso rimane; pare un porcello col davanzale sul culo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2006, 08:46:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il fatto che la jaguar faccia solo il confronto con thesis, C6 e Lybra la dice lunga...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2006, 08:58:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oddio, vince di 16 punti ma ne accatta 18 più della Porsche in "Karosserie", 2 in "Bediensicherheit" (dipositivi di sicurezza, correggetemi se sbaglio) e 6 in "Fahrkomfort". In tutte le voci riguardanti giuda e prestazioni, è meglio la 997 (che comunque costa 24k? in più, quindi ci mancherebbe altro...). Con 30k? in meno dell'M6, mica brustulini, si prende la Corvette che non sfigura affatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2006, 12:38:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
caspita è incredibile la turbo.... la corvette la supera solo ai 180 deludente la lambo è sempre la più lenta. xchè è incredibile? son 480CV vs 510... e la TI aiuta sicuramente nello scatto da fermo....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 22, 2006, 13:22:39 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io continuo a non capire cosa ci azzecchi un'M6 con le altre. Bastano badilate di cv per entrare nel confronto?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2006, 19:17:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e trovarle un difetto è dura.
E' brutta. Difetto trovato, mando il curriculum in Ferrari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 23, 2006, 14:29:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2006, 17:44:37 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Vediamo di non fare confusione, io non so il tedesco ma per quanto mi riguarda quello che ho potuto toccare con mano la BMW non è solo più confortevole perchè l'unica con 4 posti comodi; da noi sono passate un po' tutte dalla 997 TT alla Gallardo quindi sono state fatte diverse prove. Per quanto riguarda il giudizio espresso solo su strada la BMW ha un motore che non ha nulla da invidiare alle altre tre, inoltre essendo TP disperde anche meno potenza; come handling ha dei settaggi di sospensioni molto buoni sia per percorsi autostradali da alta velocità che per strade di montagna tutte curve ed asfalto sconnesso, il differenziale lavora alla grande e non fa rimpiangere la trazione integrale sull'asciutto (io non la sopporto quindi ). In generale ha un comportamente intuitivo anche liberando tutti i cavalli, cosa che non avviene con la 997 che passa continuamente dal sotto al sovrasterzo sul misto, spesso non facile da gestire con i controlli disattivati. La Gallardo invece ha un assetto più pistaiolo meno versatile sulle strade di tutti i giorni. La frenata della BMW se non è al top in pista è buona in strada, ci si ferma bene a tutte le velocità. Per farla breve di tutte è il miglior compromesso qualità, prezzo e prestazioni. Certo che se pensate di usarla sempre e solo col bagnato allora la Porsche rimane la vostra unica scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|