|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:58:22 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Per esempio, qualche tempo fa non si diceva che la strumentazione è quella della Lancia Y?
bella questa, non la sapevo: che tristezza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 08:59:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusate ma che pinze monta la pagani zonda?
giusto per capire che cazzo di pastiglie ha.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 10, 2007, 09:53:38 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
queste:
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:53:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
giusto per capire che cazzo di pastiglie ha.
Non ne ho idea, mi pare - ripeto, mi pare - abbia un impianto AP ma ormai hanno fatto talmente tante varianti di questa macchina che non saprei. Comunque sia, è pur sempre una supercar da 550cv, di certo non avrà i freni di una Punto Sole
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
le usa anche mia mamma quelle pinze... Mò gli chiedo se le ha prese alla Pagani
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2007, 01:01:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ne ho idea, mi pare - ripeto, mi pare - abbia un impianto AP ma ormai hanno fatto talmente tante varianti di questa macchina che non saprei. Comunque sia, è pur sempre una supercar da 550cv, di certo non avrà i freni di una Punto Sole sul sito parlano di dischi brembo...mi sembra strano che abbia pinze diverse...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 11, 2007, 12:04:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 11, 2007, 12:07:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
quanti atterraggi durano?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 11, 2007, 12:14:10 pm |
|
quanti atterraggi durano?
Dipende..ci sono molte variabili, dipende dalla configurazione, piste e climi di utilizzo, sei hai effettuato RTO (Rejected Take Off)...di solito la durata e' misurata in unita' di dissipazione e c'e' una formula per ricavarle a seconda dell'uso...sulla famiglia Airbus comunque c'e' un "contatore" digitale collegato all'FMS (Flight Management System) che fa la computazione per ogni ciclo. Comunque una lamentela generale dei vettori che utilizza i narrow body Airbus e' che i freni durano meno e sono piu' costosi da mantenere rispetto ai 737... « Ultima modifica: Gennaio 11, 2007, 12:26:06 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:32:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende..ci sono molte variabili, dipende dalla configurazione, piste e climi di utilizzo, sei hai effettuato RTO (Rejected Take Off)...di solito la durata e' misurata in unita' di dissipazione e c'e' una formula per ricavarle a seconda dell'uso...sulla famiglia Airbus comunque c'e' un "contatore" digitale collegato all'FMS (Flight Management System) che fa la computazione per ogni ciclo.
Comunque una lamentela generale dei vettori che utilizza i narrow body Airbus e' che i freni durano meno e sono piu' costosi da mantenere rispetto ai 737...
saturno sei del settore? I 737 mi risultano essere i più economici come uso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 11, 2007, 19:15:21 pm |
|
saturno sei del settore? I 737 mi risultano essere i più economici come uso.
Si bazzico nel settore, dipende dalle consulenze che faccio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|