|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 11:19:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 20:40:22 pm |
|
Più che altro, magari la gente ha finito i soldi a furia di seguire tutte queste stronzate oppure ormai è talmente indebitata a furia di fare finanziamenti anche per l'aria che respira.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2007, 09:12:36 am |
|
Scusate ma in Dicembre non è normale che le vendite siano un po' inferiori? Di solito la gente aspetta di immatricolare la macchina con l'anno nuovo...
si ma noi si deve fare un po' di dietrologia senò che casso di sito saremmo?Mica fuffa
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 04, 2007, 13:35:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Magari è dovuto anche al fatto che il fenomeno delle KM0 si è un po' attenuato...km 0 che soprattutto a dicembre devono trovare un acquirente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:12:19 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Magari è dovuto anche al fatto che il fenomeno delle KM0 si è un po' attenuato...km 0 che soprattutto a dicembre devono trovare un acquirente...
no: le km0 sono auto immatricolate dal concessionario in dicembre e aumentano le imatricolazioni. Poi vengono vendute da gennaio in avanti, alimentando le statistiche dell'usato. La contrazione del mercato imho dipende dall'incertezza legata agli incentivi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:52:23 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Scusate ma in Dicembre non è normale che le vendite siano un po' inferiori? Di solito la gente aspetta di immatricolare la macchina con l'anno nuovo...
...questo potrebbe essere un motivo,ma penso che la gente si sia spaventata dalla finanziaria e prima di comprare volesse capire bene di che morte morire.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|